Nadia Toffa a Verissimo annuncia il ritorno a Le Iene (video): le lacrime e il racconto del malore

Una Nadia Toffa commossa ma energica e positiva ha raccontato del suo malore e ha annunciato il suo ritorno a Le Iene

163
CONDIVISIONI

Quello di Nadia Toffa a Verissimo è stato davvero un momento intenso, vibrante e commovente. La conduttrice e inviata de Le Iene torna in tv ad un mese e dieci giorni da quel 2 dicembre quando, in quel di Trieste, ha avuto quello che lei stessa definisce un momento di black out.

Ha sempre vissuto la vita al massimo Nadia. Racconta di quando da bambina si nascondeva dalla madre per non farle vedere quello che faceva di pericoloso, per non farla preoccupare, e ricorda anche la sua voglia delle “prime volte”. Per mettere il gesso si è rotta una gamba ed è proprio alla sua prima volta in ambulanza a cui ha pensato quando ha riaperto gli occhi quella mattina dopo il malore.

Quel giorno era a Trieste per un servizio ma intorno alle 11.00 ha pensato addirittura di stendersi  per via di una stanchezza improvvisa ma, con la tua testa dura, decise di prendere le valigie e recarsi nella hall per andare via. Proprio in quel momento si è accasciata al suolo battendo la testa. Quello che ricorda poi è il suo viaggio in ambulanza e l’arrivo in ospedale dove Davide Parenti l’ha subito raggiunta facendo un lungo viaggio in auto per non lasciarla da sola. Clicca qui per il servizio che racconta la sua storia in tv.

Solo a quel punto ha potuto parlare con i suoi genitori e lì ha capito che ha rischiato grosso ma non perché aveva paura di morire ma perché aveva paura di lasciare i suoi genitori, le sue sorelle, i suoi amici: “Tutti loro non erano pronti a rimanere senza di me. Questo mi ha fatto sentire male, mi sento davvero tanto in colpa“.

Nadia Toffa a Verissimo ride, sdrammatizza ma non va nello specifico di quello che è successo e nemmeno della diagnosi dei medici. L’unica cosa che ha fatto felici i fan e vederla finalmente sorridente, positiva e con un’energia travolgente pronta ad essere incanalata anche nel lavoro. Nadia Toffa ha annunciato a Verissimo il suo ritorno a Le Iene in onda su Italia1 dall’11 febbraio prossimo, rigorosamente in diretta. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.

163
CONDIVISIONI

Lascia un commento: