Riki a Verissimo tra il successo del tour e il primo incontro con il suo idolo Tiziano Ferro (video)

Riki a Verissimo racconta il successo dell'ultimo anno e ammette che in futuro potrebbe duettare con Tiziano Ferro.

20
CONDIVISIONI

Riki a Verissimo ripercorre il successo dell’ultimo anno, con un tour completamente sold out che partirà nelle prossime settimane. Il giovane artista ammette di essere stato favorito dalla eco di Amici di Maria De Filippi, dal quale è uscito al secondo posto, ma di essere disposto a dimostrare tutto il suo valore attraverso nuova musica e con Mania, il suo nuovo disco di inediti rilasciato il 20 ottobre scorso.

Riccardo Marcuzzo ha quindi raccontato del suo grande sogno di duettare con Tiziano Ferro, che ha incontrato come fan a Radio Kiss Kiss. Raggiunto come l’ultimo dei suoi seguaci, il cantautore di Latina si è prestato alle molte domande di Riki dandogli degli utili consigli per la sua carriera nella quale potrebbe non mancare un duetto tra i due (qui il video dell’intervista).

Il giovane artista di Mania, che ha annunciato delle novità per l’estate, ha anche debuttato al cinema nel tema principale del film Leo Da Vinci – Missione Monna Lisa, per il quale ha cantato il tempo intorno. Da qualche settimana, YouTube ha anche ospitato il video ufficiale dedicato al singolo nel quale non mancano alcuni estratti dal film.

A Verissimo, c’è stata anche occasione di parlare del suo rapporto con i fratelli e in particolare di quello con la sua sorellina, nata quando lui aveva 14 anni: “In molti mi scambiavano per suo padre. Ricordo quando la portavo al parco, tutti mi chiedevano se fosse mia figlia. Mi meraviglia perché tutti mi dicono di sembrare più giovane rispetto alla mia età”.

Nei prossimi progetti dell’artista, un lungo tour per il quale sono stati polverizzati i biglietti. La tournée culminerà con una data al Mediolanum Forum di Assago il 12 aprile, che è andata a sostituire quella di fine febbraio all’Alcatraz che purtroppo non ha la giusta capienza per accogliere tutti i numerosi fan che Riccardo Marcuzzo ha raccolto in questi pochi mesi di carriera.

20
CONDIVISIONI

Lascia un commento: