Torna la sfida a squadre ad Amici di Maria De Filippi con il Fuoco in testa, tanti espulsi e un eliminato

La sfida a squadre ad Amici di Maria De Filippi apre il nuovo anno del talent con una pioggia di espulsioni e un eliminato.

La sfida a squadre di Amici di Maria De Filippi apre un 2018 decisamente sotto tono dal punto di vista della serietà dei ragazzi. Maria De Filippi ha infatti annunciato un grosso provvedimento disciplinare per una pesante violazione del regolamento che ha coinvolto l’intera classe.

Lunghissimo il discorso di Maria De Filippi con il quale ha spiegato il motivo per il quale i ragazzi dovrebbero avere rispetto di quanto trovano all’interno della scuola. Anche per questo motivo, per questo sabato è stata congelata la possibilità di giustificarsi e il salvataggio attraverso la classifica di gradimento.

La competizione inizia con un grande ritorno, quello di Enrico Nigiotti, che fa da colonna sonora alla coreografia di Orion e Bryan. L’ex allievo di Amici di Maria De Filippi è reduce della finale di X Factor nel quale ha portato il suo inedito L’amore è con il quale ha conquistato il disco di platino, consegnatogli a mano da Maria De Filippi.

La prima competizione a squadre ha testimoniato la vittoria del Fuoco sul Ferro, con una nuova alzata di Alessandra Celentano che redarguisce l’allieva Valentina invitandola a chiamarla Maestra Celentano e non amichevolmente Alessandra. Nel corso della puntata è stata anche annunciata la vittoria di Carmen nella Gara Inediti con La complicità, andando a superare Déja Vu di Biondo quest’oggi espulso per provvedimento disciplinare.

La sfida a squadre non si è potuta terminare in diretta, per cui la puntata del sabato si chiude con la vittoria parziale della squadra del Fuoco e Carmen in lacrime per una presunta incomprensione con Emma nella quale è intervenuto pesantemente anche Rudy Zerbi. La competizione a squadre riprenderà lunedì con la squadra vincitrice e i concorrenti che andranno in sfida. I 4 espulsi temporanei sono stati invitati a lasciare lo studio e prepararsi per l’esame di ammissione alla scuola che rappresenta l’ultima possibilità di essere ancora allievi di Amici di Maria De Filippi.

Lascia un commento: