Barack Obama in Legends of Tomorrow 3: un viaggio nel tempo dal sapore moderno

Barack Obama scende in campo per Legends of Tomorrow 3? Ecco i dettagli sull'episodio dedicato al Presidente

3
CONDIVISIONI

Barack Obama in Legends of Tomorrow 3, questa è la notizia del momento e che arriva dopo la partecipazione dell’ex Presidente degli Stati Uniti allo show di Letterman su Netflix. La differenza c’è e sarà sostanziale visto che, nel caso della serie The CW, non sarà proprio Barack Obama a fare da guest star nell’episodio a lui dedicato ma sarà una sua versione giovane ad incontrare le leggende.

Attualmente Legends of Tomorrow 3 è in pausa visto che, proprio le vacanze natalizie, la rete ha annunciato che la serie dovrà andare in onda a staffetta con Supergirl 3 e quindi ci vorrà il prossimo 18 febbraio per rivedere le leggende in azione.

Secondo quanto riporta TvLine uno dei prossimi episodi della seconda parte di stagione si concentrerà proprio sul giovane Barack Obama (44° Presidente degli Stati Uniti D’America), grazie ad un altro viaggio del tempo che porterà gli eroi a bordo del Waverider alla fine degli anni settanta. Sarà allora che il pubblico avrà modo di conoscere il giovane Obama alle prese con il suo Occidental College. L’episodio, scritto da Keto Shimizu e James Eagan sarà presto in lavorazione sul set e dovrebbe andare in onda in primavera.

Proprio ieri è stata annunciata un’altra novità ovvero l’arrivo di Keiynan Lonsdale come regular negli episodi della serie a cominciare proprio dagli ultimi di questa stagione, naturalmente nei panni di Kid Flash. Sarà sicuro scoprire dove e come incontreranno il velocista che nelle scorse settimane ha lasciato Central City alla ricerca del suo posto nel mondo.

Legends of Tomorrow 3 debutterà in Italia il prossimo 7 febbraio su Premium Action di Mediaset Premium insieme ad Arrow 6 che andrà in onda a partire da lunedì 5 febbraio, a The Flash, in onda dal 6 febbraio, e a Supergirl 3, in onda da domenica 11 febbraio.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: