Gelo su James Franco ai SAG Awards 2018 dopo le accuse di molestie (video): Alison Brie lo difende

James Franco ai SAG Awards 2018 ha ricevuto una fredda accoglienza dopo le accuse di molestie sessuali ricevute, ma la cognata Alison Brie lo difende.

15
CONDIVISIONI

James Franco ai SAG Awards 2018 si è presentato nonostante le accuse di molestie sessuali a suo carico. La star della serie HBO The Deuce era candidato come Miglior attore protagonista per il film The disaster artist, perdendo contro Gary Oldman, ormai imbattibile con il suo Winston Churchill de L’ora più buia.

L’atmosfera è diventata abbastanza imbarazzante quando è stato nominato, e in sala sono calati dei freddi applausi per l’attore. Molti utenti in rete hanno commentato sui social di essere rimasti sorpresi nel vederlo alla cerimonia, alla luce delle gravi accuse su di lui. Da parte sua, durante i SAG Awards, James Franco si è limitato a non dare troppo nell’occhio, accennando qualche sorriso di assenso.

Nei giorni seguenti le denunce, Franco era intervenuto al The Late Show with Stephen Colbert dichiarando di supportare il movimento Time’s Up contro le molestie sessuali sul lavoro, aggiungendo, però, che le accuse contro di lui non sono del tutto accurate.

Alison Brie di Glow, candidata per Miglior attrice in una serie comedy, si è schierata in difesa dell’attore e cognato – è la moglie di Dave Franco, fratello minore di James – rilasciando alcune dichiarazioni sul red carpet di E! News. Supportando il movimento Time’s Up ed elogiando il coraggio di molte donne che hanno denunciato gli abusi di potere, l’attrice ha detto: “Credo che sopra ogni cosa, abbiamo sempre detto quanto sia vitale che chiunque si senta vittima dovrebbe, e deve avere, il diritto di parlare e farsi avanti.”

In seguito, ha aggiunto: “Ovviamente supporto la mia famiglia, e non tutto quello che è stato detto è accurato. Quindi penso che dovremo aspettare di avere tutte le informazioni. Adesso è il momento per ascoltare, ed è quello che tutti noi stiamo tentando di fare.”

Mentre Alison Brie e Dave Franco sono apparsi sorridenti e insieme sul red carpet, James Franco ai SAG Awards 2018 ha preferito mantenere un profilo basso durante l’intera cerimonia.

15
CONDIVISIONI

Lascia un commento: