Federer-Cilic in diretta streaming il 28 gennaio: orario e come guardare gli Australian Open

Una serie di utili dettagli per non perdersi l'attesissima sfida dopo la gran finale dello scorso anno tra lo svizzero e Nadal

A distanza di un anno da una finale storica, torna l’atto conclusivo degli Australian Open, con un Federer-Cilic che promette spettacolo la mattina del 28 gennaio. Non è un caso che in questi minuti tutti siano ansiosi di sapere come guardare il match in diretta streaming, ma soprattutto quale sarà l’orario di inizio di uno scontro che potrebbe aggiungere un altro tassello all’inimitabile carriera del tennista svizzero. Proviamo dunque a riepilogare tutte le informazioni che potrebbero tornarvi utili per non lasciarsi sfuggire un evento del genere.

Partiamo dal presupposto che l’incontro tra Federer e Cilic avrà inizio alle 9.30 italiane, anche se non si esclude un piccolo ritardo come vuole la tradizione. Per chi non lo sapesse, l’intero torneo è stato trasmesso in Tv su Eurosport, ragion per cui qualora doveste essere interessati a seguire la partita in diretta streaming potrete sfruttare anche le vostre credenziali Sky per accedere all’app SkyGo. Vi ricordiamo che quest’ultima è disponibile sui modelli compatibili Android ed iOS.

Tuttavia, con Eurosport abbiamo a disposizione anche una strada alternativa, ovviamente utilizzabile in occasione della finale degli Australian Open tra Federer e Cilic. Sarà sufficiente collegarsi ad Eurosport Player e sottoscrivere una delle soluzioni concepite dalla nota emittente per chi intende seguire l’appuntamento in diretta streaming. Sì prospetta dunque una gran bella sfida, anche se tanti appassionati sognavano un atto conclusivo tra lo stesso Federer ed uno tra Nadal e Djokovic. Del resto tutti sono rimasti estasiati dalla finale dello scorso anno.

In ogni caso, qualora non abbiate modo di sfruttare le dritte appena fornite, potrete seguire Federer-Cilic anche attraverso la diretta streaming testuale, disponibile a fine articolo in occasione della finale degli Australian Open grazie anche stavolta ai colleghi di Eurosport. Per chi farete il tifo in occasione di uno scontro così atteso?

Lascia un commento: