Due album di Fabrizio Moro a febbraio: dopo Parole, Rumori e Anni torna nei negozi Domani

Il Best of e l'album già rilasciato nel 2007 in arrivo per Moro.

Due album di Fabrizio Moro sono in programma per il mese di febbraio. Dal 9 Febbraio sarà disponibile in tutti i negozi l’album Domani che si aggiunge al progetto Best of Parole, Rumori e Anni già in pre-order su iTunes.

Domani è l’album rilasciato in seguito alla partecipazione al Festival di Sanremo nel 2007 e torna nei negozi a più di 10 anni da quel momento in versione CD e per la prima volta anche in VINILE 33 giri trasparente, in un numero limitato di 500 copie.

La grafica è l’originale, adattata al packaging ed include tutte le foto e i testi dei brani dell’album.

Domani è il quarto album rilasciato da Fabrizio Moro nel corso della sua carriera, che ha raggiunto i negozi nel 2007, dopo la vittoria di Fabrizio Moro nella categoria delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo del 2007, con il brano Pensa, per poi tentare la scalata della classifica dei Campioni l’anno successivo con Eppure mi hai cambiato la vita.

Tra i Big, Fabrizio Moro si è classificato al terzo posto nella classifica generale e ha anticipato il rilascio dell’album Libero che ha ottenuto un grande successo e venduto più di 40.000 copie.

Al Festival di Sanremo 2018, Fabrizio Moro torna in gara nella categoria dei Campioni in un duo con Ermal Meta. I due presentano Non mi avete fatto niente, uno dei brani preferiti da pubblico e critica ancor prima dell’avvio dell’edizione numero 68 del Festival della Canzone Italiana.

A febbraio sarà disponibile poi l’album Parole, Rumori e Anni, composto da 13 brani della carriera di Fabrizio Moro e due inediti, tra i quali il duetto sanremese con Ermal Meta.

La tracklist:
1) “Parole, Rumori e giorni”; 2) “Pensa”; 3) “Libero”; 4) “Portami via”; 5) “Non mi avete fatto niente”; 6) “Sono solo parole”; 7) “L’eternità”; 8) “Alessandra sarà sempre più bella”; 9) “Un’altra vita”; 10) “Sono come sono”; 11) “Acqua”; 12) “Domenica”; 13) “Eppure mi hai cambiato la vita”; 14) “Da una sola parte”; 15) “Il peggio è passato”.

Lascia un commento: