Problemi Fortnite continuano: come risolvere il bug schermo ingrandito dopo la patch

C0è un semplice modo per risolvere immediatamente il bug dello schermo ingrandito in Fortnite.

9
CONDIVISIONI

Ancora problemi Fortnite: la nuova patch 2.4.0 causa nuovi bug al titolo di Epic Games. Questa volta però a riscontrarli sono stati i possessori di PS4 e Xbox One, che hanno segnalato un peggioramento della risoluzione. Di recente Fortnite ha rilasciato la nuova patch 2.4.0, ma gli utenti di PS4 e Xbox One hanno subito fatto sapere che il gioco sta avendo problemi di risoluzione. Di cosa si tratta di specifico?

Gli utenti hanno spiegato che il video è “zoomato”, ingrandito o allungato in modo errato perché le immagini sembrano fuori dal bordo dello schermo. A distanza di poche ore del rilascio della patch 2.4.0 anche Epic Games ha confermato questi nuovi problemi Fortnite annunciando che gli sviluppatori si sono subito messi a lavoro per risolvere la questione.

La dichiarazione di Epic Games è arrivata attraverso un commento all’account ufficiale di Fortnite su Reddit. Lo sviluppatore infatti ha spiegato che sono a conoscenza del fatto che alcuni giocatori di console hanno riscontrato dei problemi con la risoluzione e che per tutti loro adesso la priorità è risolvere questo disagio.

Va sottolineato però che la questione della risoluzione viene riscontrata solo da alcuni utenti. Per questo motivo gli sviluppatori consigliano di provare comunque ad aggiornare il gioco e nel caso si presentasse il problema bisogna aspettare il rilascio di un’altra patch (leggete di seguito, c’è una sorpresa). La risoluzione però non è l’unica questione da risolvere per Fortnite. L’ultima patch infatti ha causato disagi anche per la modalità Blitz. Con questa modalità i giocatori hanno la possibilità di partecipare a una partita a tempo limitato, ma dopo l’aggiornamento è cambiato qualcosa. La ricerca in modalità Blitz presenta un errore che comunica che questa modalità non è attualmente disponibile. Epic Games quindi quanto prima dovrà rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere i problemi degli utenti.

Parlando ancora della risoluzione e come risolvere questi problemi Fortnite, moltissimi utenti ieri hanno scritto nella sezione commenti in particolare di questo problema: insomma la patch 2.4.0 ha creato nuovi bug, tra cui questo della risoluzione sballata.

Fortnite

Ma, udite udite, sappiamo come risolvere questi problemi. Anzi, lo sa la stessa Epic Games, che ha rilasciato solo pochi minuti fa una patch volta a correggere questo fastidiosissimo bug della risoluzione. Lo ha dichiarato anche su Twitter.

9
CONDIVISIONI

Commenti (16):

Andrea

A me non lascia mettere in fullhd a schermo intero, per mettere in fullhd devo per forza settare la risoluzione a schermo intero in finestra, sapete come risolvere??

Va

Io gioco su pc a fortnite e dopo che ci gioco alcune volte diventa lo schermo tutto neroe non riesco a spegnerlo

Marco

Io ho ps4 ed a me è sparito il mirino…quando miro un avversario non lo posso centrare con precisione perche è sparito il punto

Lascia un commento: