Promozione Vodafone San Valentino con l’Happy Friday del 9 febbraio: come avere 4 GB gratis

Una Festa degli Innamorati lunga una settimana. Un pacchetto di connessione omaggio da aggiungere a quello usuale i questo modo.

2
CONDIVISIONI

Vodafone lancia la sua promozione di San Valentino in anticpo. Con l’Hpapy Friday del programma Vodafone Happy di domani 9 febbraio, ecco che i clienti dell’operatore si ritroveranno un regalo davvero graditissimo, ossia un pacchetto da ben 4 GB in regalo in aggiunta al loro stesso piano telefonico.

In realtà, come ci segnalano i colleghi di Mondomobile, ecco che l’operatore avrebbe cominciato già a distribuire un messaggio per i suoi clienti in cui si preannuncia, in occasione dell’Happy Friday di domani, proprio la distribuzione del regalo di 4 GB in occasione della Festa degli Innamorati del prossimo 14 febbraio. Per la ricorrenza il pacchetto in questione sarà utilizzabile per una settimana a partire dal momento dell’attivazione. La procedura in questione dovrà essere effettuata entro la stessa giornata di domani attraverso l’applicazione MyVodafone ed in particolare nella sezione dedicata al programma fedeltà Vodafone Happy.

La promozione di Vodafone per San Valentino quest’anno si dilata su un range temporale di un’intera settimana. Nel corso della stessa ricorrenza del 2017, invece, l’operatore aveva invece fornito come regalo l’internet illimitato nella sola giornata del 14 febbraio. Per quest’anno, la ricorrenza sarà invece legata al programma Vodafone Happy e forse anche per questo motivo sarà spalmata per più giorni.

Come anticipato, per ottenere i 4 GB in ragalo con la promozione di San Valentino, come sempre, bisognerà essere iscritti al programma fedeltà Vodafone Happy e nell’app del vettore ufficiale tracciare il ben noto sorriso per fare richiesta del proprio regalo. Un SMS di conferma della domanda arriverà immediatamente sul numero interessato, mentre un secondo con la relativa conferma di attivazione potrebbe tardare qualche ora, ma da quel momento in poi, il pacchetto di Giga sarà fruibile immediatamente. La connessione omaggio verrà “consumata” prima di quella del proprio piano telefonico e se non sfruttata nella sua interezza, al termine della settimana, andrà comunque persa.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: