Francesco Monte in Furore 2 dal 18 febbraio e domani ospite a Verissimo

Nuove rivelazioni di Francesco Monte a Verissimo in attesa del suo debutto in Furore 2 dal 18 febbraio

Francesco Monte in Furore 2 dal 18 febbraio. I fan del tronista pugliese possono essere certi che rivedranno il loro beniamino in tv proprio grazie alla fiction Mediaset al via su Canale 5 proprio da domenica ma ancora prima l’appuntamento è con Verissimo.

Silvia Toffanin ospiterà Francesco Monte proprio nella puntata di domani pomeriggio in esclusiva visto che il pugliese aveva già specificato via social che si sarebbe tirato fuori dal gioco mediatico in cui Eva Henger lo ha messo nella famosa seconda diretta dell’Isola dei Famosi.

Il tronista aveva specificato che non sarebbe tornato in tv ma, a quanto pare, per Verissimo farà un’eccezione visto che si tratterà di un’intervista e non di un faccia a faccia con la sua accusatrice. I fan continuano a dividersi su quanto visto e sentito ma sicuramente tutto questo caos mediatico potrebbe fare bene alla carriera di attore di Francesco Monte.

Proprio quest’ultimo è nel cast di Furore 2 e avrà uno dei ruoli da protagonista ovvero quello di Cannavale amico di Saro, e i fan dell’ex tronista ed ex naufrago all’Isola dei Famosi 2018, non potrebbero esserne più contenti. Il debutto è ancora lontano per la fiction ma c’è già chi pensa che tutto quello che sta succedendo potrebbe essere un modo per lanciare lo show e il lavoro di Monte che per studiare recitazione sembra abbia rinunciato anche a Cecilia Rodriguez.

Cos’altro rivelerà il naufrago nel salotto di Silvia Toffanin? Sarà in studio solo per parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi o lancerà proprio la fiction che lo vedrà protagonista insieme a Francesco Testi e Massimiliano Morra?

Lascia un commento: