In Arrow 6 cade la maschera al vero villain? Confermati i rumors con l’ultimo episodio prima della pausa

Un'uscita di scena importante alza il livello in Arrow 6, chi è il vero villain?

2
CONDIVISIONI

I rumors e i dubbi degli ultimi giorni hanno trovato conferma ieri sera con il nuovo episodio di Arrow 6. La serie torna in onda negli Usa dopo il debutto italiano su Premium Action dei giorni scorsi, e fa cadere la maschera al vero villain di questa stagione.

La storica serie tv con Stephen Amell è ancora in grado di colpire i fan tenendoli incollati allo schermo e con l’episodio numero 13 dal titolo “The Devil’s Greatest Trick” non ha fatto altro che confermare che questa stagione è davvero quella della rinascita.

Michael Emerson ha convinto tutti nei panni del villain della stagione fino a che non è venuto a galla il vero motivo della sua voglia di vendetta, a quel punto si è capito che le false prove prodotte potevano venire dal vero cattivo di questa stagione, ma di chi si tratta?

Oliver ha finalmente dimostrato che non era responsabile della morte del figlio di Cayden James ed è venuto fuori che i veri responsabili erano Anatoly (David Nykl), Ricardo Diaz (Kirk Acevedo) o Black Siren (Katie Cassidy). Dal canto suo, Cayden decide di non far saltare in aria Star City e restituire i soldi del riscatto, ma il vero colpevole è Ricardo, alias Richard Dragon, l’assassino del figlio di Cayden e di quest’ultimo.

Al motivo non ci sono dettagli riguardo alle sue azioni e alla sua voglia di mettere la meni sulla città e nemmeno perché abbia usato James per cercare di mettere fuori gioco Arrow, ci sono altre scoperte che la serie deve rivelare ancora? C’è un altro livello che ancora il pubblico non conosce e che presto sarà rivelato?

Al momento il pubblico non può fare altro che attendere visto che Arrow 6 tornerà in onda l’1 marzo prossimo con l’episodio “Collision Course” dopo una lunga pausa. Ecco il promo:

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: