Quale promozione Wind per San Valentino? 2 GB in regalo con Giga Ricarica entro il 14 febbraio

Campagna nuova con offerta via SMS. Le condizioni di utilizzo della connessione omaggio per 30 giorni.

1
CONDIVISIONI

Non poteva di certo mancare all’appello la promozione Wind di San Valentino 2018. Dopo aver anticipato pure quella prevista per il Carnevale, ecco che per la Festa degli Innamorati di mercoledì 14 febbraio, l’operatore segue un po’ le orme del suo rivale Vodafone e regala Giga di connessione in 4G ai suoi clienti, anche se non proprio a tutti (ad onor del vero).

In effetti, parliamo di 2 Giga in omaggio in offerta gratuita con la promozione Wind Giga Ricarica ma che sembrerebbero non essere garantiti proprio a tutto il parco clienti. Più che essere un’iniziativa per tutte le SIM ricaricabili e in abbonamento dell’operatore, ecco che in effetti sarà l’ufficio commerciale ad operare una selezione seppur abbastanza ampia dei clienti coinvolti e solo quelli che riceveranno un apposito SMS con l’invito ad attivare il regalo potranno approfittare del dono pensato per gli innamorati.

Il messaggio di invito per l’attivazione del regalo di San Valentino sta arrivando sugli smartphone di clienti già in queste ore. I 2 GB in omaggio dovranno tuttavia essere attivati rispondendo alla nota SMS ricevuta con il testo GIGA RICARICA SI. L’operazione potrà essere effettuata solo ed esclusivamente entro il 14 febbraio, successivamente si perderà ogni diritto di ricevere proprio il regalo del pacchetto connessione.

Qualche precisazione doverosa per tutti coloro che riceveranno la promozione di San Valentino sul loro numero SIM. Chiaro come il regalo dell’operatore non preveda alcun costo aggiuntivo e i Giga in omaggio si andranno ad aggiungere a quelli del proprio piano telefonico e naturalmente verranno consumati per primi e necessariamente entro 30 giorni dalla loro attivazione. Terminato questo periodo di tempo, il pacchetto dati non utilizzato verrà perso e non ci sarà alcun tacito rinnovo della stessa promozione, né a pagamento né gratuitamente. Non resta che sperare di essere raggiunti dal gradito messaggio del vettore.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: