Sempre più caldo Huawei P8 Lite 2017 con aggiornamento B199: tre cose da sapere

Cominciamo a studiare la patch che a sorpresa ha fatto la sua prima apparizione in Rete oggi 12 febbraio

60
CONDIVISIONI

Sono elevatissimi i ritmi coi quali Huawei sta rilasciando patch per i propri device, come potremo percepire oggi 12 febbraio a proposito dell’aggiornamento che è stato messo a disposizione di coloro che hanno deciso di acquistare un Huawei P8 Lite 2017 neo corso dell’ultimo anno. Dopo aver esaminato gli effetti dell’ultimo pacchetto software che ha messo piede in Italia, con relativi bug risolti a detta di moltissimi utenti, ora è possibile fare un passo ulteriore in attesa di riscontri  grazie alla patch B199.

Si tratta di una mossa da un lato sorprendente, perché questo nuovo pacchetto software si appresta a mettere piede anche in Italia nel corso delle prossime settimane a distanza di pochissimo tempo dall’aggiornamento B193. Dall’altro lato, però, occorre evidenziare che non ci sono ancora segnali in merito ad un possibile rilascio in tempi brevi per quanto riguarda l’arrivo sulla scena di Android Oreo, soprattutto se pensiamo al fatto che non è stato dato il via nemmeno al programma beta indispensabile per un medio di gamma.

Il secondo elemento sul quale occorre soffermarsi, invece, si riferisce a quanto riportato da una fonte come Stech Guide, secondo cui il nuovo aggiornamento per Huawei P8 Lite 2017 introduce una patch ulteriore per la sicurezza. Ora, se consideriamo che la penultima era già ottimizzata al 1 gennaio, non è un reato ipotizzare che si possa trattare in questa circostanza addirittura di quella di febbraio. A tal proposito, però, ne sapremo di più solo nei prossimi giorni.

Infine, come avvenuto con l’aggiornamento B193, non si può escludere a priori che il firmware trapelato oggi 12 febbraio possa risolvere piccoli problemi emersi qua e là prendendo per buoni i feedback da parte dei possessori di un Huawei P8 Lite 2017 in queste settimane. Mancando il changelog, invito tutti voi a restare sintonizzati su queste pagine per saperne di più.

60
CONDIVISIONI

Commenti (6):

Francesco

Io ho un Honor 8 lite , praticamente il clone del huawei p8 lite fermo ancora con la patch di Agosto. Ho provato ad installare manualmente il firmware Huawei ma non c’e stato verso di installarlo

Lorenzo

Se é per questo ancora non hanno detto nulla nemmeno del p10 lite riguardante oreo, io penso che nella prossima portata di aggiornamenti verrano inclusi nel “programma beta”sia il p8 lite 2017 che il p10 lite(sperando per il p8 lite 2017).

Pasq

Evidentemente è brandizzato. In quelqcaso devi aspettare che l’operatore telefonico mandi
l’aggiornamento

Maurizio

Fate aggiornamento x il p8 lite, che è un telefono di media fascia,mentre lo dovreste fare x il p8 di fascia superiore….BRAVI COMPLIMENTI vorrà dire che il prossimo telefono che dovrò comperare cambierò marca.

Sergio

Il mio p 8 lite 2017 dualsim comprato ha didicembre ha ancora le pack di luglio 2017 vorrei sapere come mai . Se e possibile fatemi sapere qualcosa… Grazie

Lascia un commento: