Anteprima volantino MediaWorld del 15 febbraio: prezzo Samsung Galaxy S8 e Huawei P8 Lite 2017

Il 15 febbraio all'insegna del prossimo volantino MediaWorld, con offerte sul prezzo Samsung Galaxy S8 e Huawei P8 Lite 2017

6
CONDIVISIONI

Siamo proti a fornirvi l’anteprima del prossimo volantino MediaWorld, che partirà il 15 febbraio, perdurando fino al giorno 21 del mese. Il claim è abbastanza chiaro: ‘All You Need is Tech‘, in barba a tutte le smancerie di San Valentino. Come al solito, i prodotti in promozione sono tanti, alcuni convenienti, altri meno.

Occupa la prima pagina un smartTV Samsung 4K da 55 pollici, venduta al prezzo di 979 euro (il listino iniziale è di 1699 euro), cui poi fanno seguito tanti altri articoli, non così pretenziosi. Ci sarebbe da indugiare sul Samsung Galaxy S8, proposto a 599 euro (il costo originale ricordiamo essere di 829 euro, anche se ormai la questione fa poca fede, visto l’imminente arrivo del Galaxy S9, che comporterà di certo un ulteriore abbassamento generale dello street-price dell’ex portabandiera).

Un altro pezzo forte del volantino MediaWorld che partirà il prossimo 15 febbraio (esattamente questo giovedì) è rappresentata dall’offerta che vede protagonista l’ormai pietra miliare Huawei P8 Lite 2017, che farete vostro al prezzo di 189 euro (in questo caso la spesa originaria ammonta a 229 euro, una cifra ormai impensabile da versare per questo prodotto, facilmente reperibile a meno, anche se l’occasione non sempre si presta, come invece nel caso appena descritto, all’acquisto in rinomate catene fisiche, per cui molti utenti hanno ancora una sorta di predilezione).

Portiamo alla vostra attenzione anche l’offerta relativa ad iPhone 7 32GB, venduto a 599 euro, e quella relativa all’Huawei Mate 10 Lite, reperibile a 299 euro (il risparmio netto è di 50 euro, cosa che comunque accade puntualmente per alcune altre promozioni che popolano i volantini, anche di altre catene di elettronica).

Per il resto, il prossimo volantino MediaWorld del 15 febbraio, al momento ancora in anteprima, è farcito con offerte di tanti altri prodotti: robot aspirapolvere, scope elettriche, ferri da stiro, frigoriferi, notebook, stampanti, etc. Sfogliatelo personalmente, ricordando che l’iniziativa resta valida fino al prossimo 21 febbraio.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: