Auguri buon San Valentino 2018: immagini e frasi d’amore anche divertenti per la Festa degli Innamorati il 14 febbraio

Soluzioni per tutti i gusti, per i romantici e per gli inguaribili burloni da utilizzare su WhatsApp e non solo. Per una ricorrenza sempre originale e non banale.

14
CONDIVISIONI

I migliori auguri di buon San Valentino 2018 in frasi e immagini da condividere con la propria dolce metà sono serviti in questo articolo. La ricorrenza della Festa degli Innamorati, anche per quest’anno, sarà un concentrato di  cuori e abbracci e sentimenti sinceri ma per chi vuole festeggiare l’evento in modo originale, non mancheranno battute divertenti e ironiche. Tutto questo per dire che la selezione qui presente accontenta proprio tutti, inguaribili romantici e anche persone un po’ imbarazzate dall’appuntamento e dunque in cerca di qualcosa di ben più originale.

Le più gettonate saranno loro, le immagini di buon San Valentino: gli auguri in foto sono immediati e di sicuro effetto e in molte occasioni, come quelle qui proposte in galleria, presentano già frasi sdolcinate al loro interno o anche divertenti. Per chi desidera professare il proprio amore per il suo compagno o compagna oggi come nei restanti 364 giorni dell’anno e per chi, con tono scherzoso, chiede al proprio amato invece dei classici fiori in dono, un bel mazzo culinario di patatine fritte. Non c’è che l’imbarazzo della scelta in galleria, basterà selezionare una delle soluzioni con un dito sul display del proprio smartphone e successivamente scegliere l’opzione Invia via WhatsApp (o altro social come Facebook Messenger ad esempio) e naturalmente il relativo destinatario.

Dopo le immagini, anche le frasi  di buon San Valentino. La prima selezione qui riportata è classica e tradizionale. Le opzioni sono tutte impregnate di amore e riconoscenza alla persona con la quale si condivide ogni momento della propria vita. Le dichiarazioni di affetto immutate nel tempo e sempre vive di qui all’infinito saranno pure molto battute ma non potranno che far felici la totalità dei destinatari. D’altronde che festa degli Innamorati sarebbe senza così tanta dolcezza?

Oggi è San Valentino! La festa del romanticismo e dell’amore. E’ inutile dirti che con te è San Valentino tutti i giorni. Non ti dirò che una sola cosa: io ti amo.
Amare te è un modo meraviglioso per trascorrere la vita. Felice San Valentino.
La felicità è un bene raro e prezioso di cui mi hai fatto dono il giorno in cui per caso ci siamo incontrati. Buon San Valentino.
La prima volta che ci siamo abbracciati ho subito capito che tu saresti stata mia fino alla fine della vita. Buon San Valentino. Io ti amo.
Un messaggio a colui (colei) che mi ha dato il coraggio di amare con tutto il mio cuore… alla persona che non assomiglia a nessun’altra. Buon San Valentino!

Per concludere le frasi divertenti di buon San Valentino pensate come scappatoia per tutti coloro che pur volendo festeggiare la Festa degli Innamorati in questo 2018, sono alla ricerca di qualche soluzione che faccia la differenza con ironia e ilarità. Le opzioni qui riportate sono di certo simpatiche ma occhio a non sottovalutare la permalosità della propria dolce metà. Insomma, meglio essere sicuri della personale scelta se sarà questa. E ora non ci resta che augurare buona festa degli Innamorati ai nostri lettori.

Amore mio, per questo San Valentino mandami a quel paese. Una sola raccomandazione, però: pagami il viaggio e anche le spese!
Avevo un sogno stupendo nel cassetto con te amore: peccato che abbia regalato il mobile.
Mia dolce amata, sei come il sole: non ti si può proprio guardare.

14
CONDIVISIONI

Lascia un commento: