Bella Thorne a Roma per l’anteprima mondiale de Il sole a mezzanotte: data, location e come partecipare all’evento

L'anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte - Midnight Sun porterà Bella Thorne a Roma: tutte le info su come prendere parte all'evento

6
CONDIVISIONI

Martedì 27 febbraio 2018: segnatevi questa data, perché sarà l’occasione per i fan di incontrare Bella Thorne a Roma. L’attrice sarà infatti presente all’anteprima mondiale del film Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, del quale è protagonista insieme a Patrick Schwarzenegger.

Organizzato da Eagle Pictures in collaborazione con Giffoni Experience, l’evento si terrà a Roma, precisamente al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica 43/45. La proiezione del film sarà alle 17:30, e subito dopo Bella Thorne sarà la protagonista di un incontro durante il quale i suoi fan potranno conoscerla meglio e scoprire curiosità e aneddoti riguardo il film.

I biglietti, dal costo di 8,60€ l’uno, sono già acquistabili da lunedì 12 febbraio in due modi: online, pagando con carta di credito, Paypal, EasyCard o voucher sul sito ufficiale di The Space Cinema, oppure direttamente in cassa recandosi fisicamente al The Space Cinema Moderno di Roma.

Scritto da Eric Kirsten e diretto da Scott Speer, Il sole a mezzanotte – Midnight Sun è basato sul film giapponese Song to the Sun e racconta una struggente storia d’amore e di sogni. La protagonista è Katie Price, diciassette anni, interpretata proprio da Bella Thorne: una rara malattia rende letale per lei anche il più flebile raggio di luce solare, cosa che rende la ragazza costretta a restare a casa di giorno, potendo uscire solo di notte. La vita di Katie cambia quando rincontra Charlie (Patrick Schwarzenegger), per il quale ha una cotta da sempre, e con cui comincerà una travolgente storia d’amore. Il film, di cui Bella Thorne interpreta anche le canzoni della colonna sonora, uscirà nelle sale italiane il 22 marzo.

Classe 1997, Annabella Avery “Bella” Thorne ha raggiunto la notorietà grazie al ruolo di CeCe Jones nella serie tv targata Disney Channel Shake It Up, ed è attualmente membro fisso del cast della serie Famous in Love, dove interpreta Paige Townsen.

6
CONDIVISIONI

Lascia un commento: