Diretta streaming Juventus-Tottenham: come guardare la Champions League il 13 febbraio

Come guardare la diretta streaming Juventus-Tottenham: la Champions League del 13 febbraio su TV, PC, iPhone e Android

Riprende oggi 13 febbraio la Champions League con Juventus-Tottenham, che immaginiamo tutti gli italiani vorranno seguire in diretta streaming (almeno quelli che non hanno la possibilità di gustarsi il match in diretta TV). La partita inizierà alle ore 20.45, e sarà arbitrata dal tedesco Felix Brych.

Tanti infortunati tra le fila del plotone bianconero (Dybala, Matuidi, Cuadrado, Lichtsteiner e Barzagli), cosa che ha costretto Max Allegri al cambio modulo, passando dal classico 4-2-1-3 al 4-3-3 (non che per la squadra campione d’Italia sia un problema, vista la rosa a disposizione).

Juventus-Tottenham sarà trasmessa in diretta TV (non in chiaro, in quanto esclusiva di Mediaset Premium) su Premium Sport 1 (canale 370) e Premium Sport 1 HD (canale 380). Chi vorrà, potrà seguire Juventus-Tottenham in diretta streaming rivolgendo la propria attenzione al servizio ‘Premium Play‘, disponibile per PC, ma anche smartphone e tablet attraverso l’omonima applicazione (per iPhone o dispositivi Android).

Nel primo caso, basterà collegarsi alla risorsa web della piattaforma, cliccando su ‘CANALI TV‘, e poi su ‘Calcio & sport‘ ed infine sull’evento prescelto (in questo caso l’andata degli ottavi di finale di questa edizione di Champions League, che vedrà impegnati i bianconeri tra le mura amiche dell’Allianz Stadium contro gli Spurs; il ritorno è in programma per mercoledì 7 marzo al Wembley Stadium).

Vorremmo potervi dire dell’esistenza di altri canali dove poter guardare gratuitamente la diretta streaming Juventus-Tottenham il 13 febbraio, ma purtroppo vi racconteremmo una bugia. Nessun canale TV trasmetterà in chiaro l’incontro, ergo per cui dovrete arrangiarvi nei modi che vi abbiamo sopra elencato anche per la diretta streaming della partita, oppure seguire la diretta testuale curata dai colleghi di Eurosport, attraverso il riquadro riportato qua sotto.

La sfida di stasera significherà molto per il prosieguo europeo dei bianconeri in Champions League (siamo solo all’andata degli ottavi, ma il match in scena tra poche ore resta comunque fondamentale ai fini del passaggio del turno).

Commenti (1):

Lascia un commento: