Foto professionali su Samsung Galaxy S7 con grande facilità: link app Circle Camera

Subito foto professionali col Samsung Galaxy S7 (anche S7 Edge) con l'app Circle Camera

20
CONDIVISIONI

Che il Samsung Galaxy S7 abbia una fotocamera che gli consenta di fare cose eccellenti non è di certo un mistero, ma siamo certi i possessori apprezzerebbero qualora venisse data loro la possibilità di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso.

Tale opportunità potrebbe essergli offerta da ‘Circle Camera‘, un app fotocamera terza che consente di catturare foto professionali nell’arco di qualche secondo, attraverso il settaggio di alcuni parametri, lasciati a completa discrezione dell’utente.

Tante le caratteristiche del software, tra cui le seguenti: opzione di scatto mentre si registrano filmati, esposizione ed autofocus manuale, diversi generi di messa a fuoco, HDR, bilanciamento dei bianchi e modifica scene ed effetti (direttamente dal menu laterale), auto-stabilizzatore, customizzazione del bilanciere del volume (per zoom, focus e cattura foto), disattivazione del suono della fotocamera, timer, ISO semi-manuale, etc.

Potrete correre ad installarla subito su Samsung Galaxy S7, così da abbinare la qualità hardware del comparto fotografico del dispositivo all’estrema duttilità ed opzioni di ottimizzazione previste dal software in questione, col cui contributo, ve lo assicuriamo, riuscirete ad ottenere scatti simil-professionali (stiamo pur sempre parlando di uno smartphone, non possiamo perdere di vista questa cosa), ed anche in maniera piuttosto semplice.

L’interfaccia di Circle Camera è abbastanza intuitiva: l’unica pecca, se così possiamo definirla, è rappresentata dai banner pubblicitari che in ogni tanto tendono ad aprirsi (vista la gratuità dell’app, diciamo che ci può anche stare). Una volta scaricato il programma, dovrete concedergli una serie di permessi, del tutto comprensibili: localizzazione, fotocamera, accesso ai contenuti multimediali, microfono ed alcuni altri.

A questo punto altre parole sarebbero piuttosto superflue: vi invitiamo, pertanto, a provare personalmente Circle Camera su Samsung Galaxy S7, e ad esprimere poi il vostro grado di soddisfazione attraverso il box dei commenti sottostante.

20
CONDIVISIONI

Lascia un commento: