Il Battle Royale arriverà in Call of Duty Black Ops 4? Indizi dai test su COD Online

Chi vorrebbe il Battle Royale in Call of Duty Black Ops 4? Nuovi indizi sui test in video.

5
CONDIVISIONI

Call of Duty Online potrebbe avere una modalità Battle Royale, che in italiano tutti chiamano semplicemente Battaglia Reale. COD Online è il titolo dedicato al mercato cinese e alcuni test di questa modalità di successo stanno prendendo forma negli ultimi mesi, come testimonia il video che potete vedere in basso. I filmati estrapolati dalle partite dal server di test del gioco sono emersi di recente, mostrando una versione beta di una modalità di 18 giocatori nel gioco, che al momento è disponibile solo in Cina. Battle Royale non è altro che un tutti contro tutti, vince chi rimane in vita.

A noi ovviamente interessa ben poco per COD Online ma per un probabile Call of Duty Black Ops 4, ancora non annunciato ma al centro di numerosi rumor. Probabilmente sarà sviluppato da Treyarch e magari, dato che è in test su COD Online, potrebbe avere anch’esso una modalità Battle Royale. Scordatevi di vederla in Call of Duty WW2, il contesto storico probabilmente non convince gli sviluppatori a inserire na modalità del genere (anche se sono arrivati gli zombie…). Più probabile l’arrivo di Battaglia Reale in Call of Duty Black Ops 4.

Titoli di successo come PUBG e Fortnite, quindi, potrebbero avere presto un nuovo concorrente in Call of Duty Black Ops 4? Il video mostra diversi aspetti della modalità, che per la maggior parte è una normale Battaglia Reale, simile a ciò che si vede in PUBG o Fortnite. Cambiamenti significativi si possono trovare nel conteggio dei giocatori, che è significativamente più piccolo rispetto a molti altri pilastri del genere, e nel modo in cui si entra nella mappa: qui i giocatori scelgono una posizione di partenza e arrivano sul terreno, piuttosto che paracadutarsi.

La versione beta della modalità si svolge su una versione modificata di una mappa di Modern Warfare. Tutto questo in realtà è emerso a novembre 2017 e finora purtroppo non c’è stato alcun ulteriore sviluppo, è tutto ancora in beta. Questo non significa che le speranze siano morte, alla fine Call of Duty Black Ops 4 deve ancora essere annunciato, tutto può essere.

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: