Il misterioso dottor Cerone di Grey’s Anatomy 14 è una donna, anticipazioni sulla new entry Rachel Ticotin

Anticipazioni sui nuovi episodi di Grey's Anatomy 14: annunciata la new entry Rachel Ticotin è il dottor Cerone

1
CONDIVISIONI

Il dottor Cerone di Grey’s Anatomy 14 non sarà interpretato da Scott Speeedman: contrariamente a quanto ipotizzato dai più dopo l’ultimo episodio trasmesso su ABC, il depositario del brevetto del polimero tanto caro a Meredith per il suo progetto sperimentale è infatti una donna.

È stato annunciato l’arrivo della new entry che interpreterà la dottoressa Cerone, l’attrice Rachel Ticotin: il suo ingresso sarà decisivo per l’esito del concorso di chirurgia interno al Grey Sloan Memorial Hospital e in particolare per il successo della proposta di ricerca di Meredith Grey sull’autogenerazione del fegato.

L’annuncio della partecipazione di Scott Speedman alla quattordicesima stagione come guest star aveva suggerito l’ipotesi che fosse lui il misterioso medico di Madrid, detentore dei diritti del brevetto del polimero reticolato 33 Triple-C di cui la ricerca della Grey e della Wilson non può fare a meno. Invece l’ufficializzazione della sinossi dell’episodio 14×14 dal titolo Games People Play, che andrà in onda negli Stati Uniti l’8 marzo, ha rivelato che si tratta di una dottoressa, di nome Marie Cerone: ad interpretarla è l’attrice Rachel Ticotin, già vista in questi anni nelle serie Lost, Law & Order: Los Angeles, Blue Bloods, NCIS: Los Angeles e Homeland e nei film Tutto può succedere, 4 amiche e un paio di jeans, The Eye, The Burning Plain – Il confine della solitudine.

Guest star dell’episodio sono infatti Rachel Ticotin nei panni di Marie Cerone, Greg Germann nei panni di Tom Koracick, Stefania Spampinato nella parte di Carina Deluca, Alex Blue Davis nei panni di Casey Parker, Jake Borelli nei panni di Levi Schmitt e Jeanine Mason nel ruolo di Sam Bello.

L’episodio Games People Play, il secondo dopo la pausa della programmazione statunitense dovuta alle Olimpiadi Invernali, è stato scritto da Jason Ganzel e Julie Wong e diretto dall’attrice Chandra Wilson, che nella serie interpreta il personaggio di Miranda Bailey.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: