Anticipazioni settima puntata di Don Matteo 11, su Rai1 il 1° marzo: Carlo Conti super guest star

La settima puntata di Don Matteo 11 ospiterà Carlo Conti: cosa farà il conduttore italiano a Spoleto? Ecco le anticipazioni sugli episodi del 1° marzo.

Prosegue l’appuntamento con l’amata serie di Rai1 con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. Giovedì 1° marzo 2018, in prima serata, andrà in onda la settima puntata di Don Matteo 11 con una super guest star: Carlo Conti farà capolino a Spoleto nel ruolo di se stesso. Dopo la presenza dell’ex tronista Andrea Damante, tra le guest star della sesta puntata, Don Matteo 11 ospita il conduttore televisivo: scopriamo in che cosa consisterà il suo ruolo.

Ecco le anticipazioni sulla settima puntata di Don Matteo 11.

Nell’episodio 11×13, intitolato “Pene d’amore”, Don Matteo e gli agenti della caserma indagano su un caso collegato ad un misterioso amore nato in carcere. Intanto, a Spoleto arriva Elisa, la madre della “Capitana”, a cui Anna non ha ancora confessato di essersi lasciata con Giovanni. Cecchini si presta subito in suo soccorso, volenteroso di aiutarla. Nel farlo, il Maresciallo cerca di aiutare la “Capitana”, e asseconda le fantasie di Elisa facendosi ben presto sfuggire la situazione di mano. Intanto Sofia trova il suo atto di nascita, ma qualcosa non torna: di cosa si tratta?

A seguire, l’episodio 11×14 dal titolo “Una famiglia normale”. Mentre i Carabinieri indagano su un grave episodio di bullismo, a Spoleto arriva Carlo Conti. Il conduttore italiano è giunto in città per registrare una puntata del suo programma al quale Cosimo vorrebbe tanto partecipare. Tuttavia, le regole sono rigide: per poter essere tra i fortunati, i concorrenti devono presentarsi con i propri genitori. E Cosimo non ha né una mamma né un papà che non ha. Fortunatamente ci pensa Cecchini a mettere in piedi la famiglia perfetta per il bambino: il Maresciallo ne combinerà una delle sue o sarà utile per aiutare il piccolo Cosimo?

L’appuntamento con la settima puntata di Don Matteo 11 è su Rai1, giovedì 1° marzo dalle ore 21:25.

Lascia un commento: