This Is Us 2 su Fox Life tra abiti da sposa e novità per Kevin: anticipazioni del 6 marzo

Ecco la trama del prossimo episodio di This Is Us 2 su Fox Life, che andrà in onda nella serata del prossimo martedì 6 marzo

1
CONDIVISIONI

Continua la programmazione di This Is Us 2 su Fox Life: dopo l’episodio 2×11, andato in onda nella serata di questo martedì 27 febbraio, il prossimo 6 marzo sarà il momento dell’episodio 2×12.

Questa sera è infatti stato trasmesso “Ruota di scorta” (“Fifth Wheel” in lingua originale), undicesimo episodio della stagione, che negli Stati Uniti ha rappresentato la première di metà stagione: si è infatti trattato del primo episodio trasmesso dopo la pausa invernale, lo scorso 9 gennaio.

Eccone la trama, oltre al promo sottotitolato in italiano:

“I Pearson si riuniscono a causa di circostanze inaspettate. Nel frattempo, Jack sorprende la sua famiglia con una vacanza estiva.”

Martedì 6 marzo sarà invece il momento del dodicesimo episodio della seconda stagione della serie, intitolato “La scatola” e “Clooney” in lingua originale. Negli Stati Uniti è stato trasmesso martedì 16 gennaio, mentre in Italia quella di martedì prossimo sarà la prima visione assoluta.

Ecco quindi trama ufficiale e promo con sottotitoli dell’episodio 2×12 di This Is Us, in onda la prossima settimana.

“Kate va a cercare un abito da sposa. Kevin abbraccia un nuovo stile di vita mentre Randall esplora il passato di William. Jack e Rebecca portano i ragazzi al centro commerciale.”

Rispetto alla prima metà di stagione, This Is Us 2 su Fox Life ha cambiato giorno: se prima il nuovo episodio veniva trasmesso ogni lunedì, dopo Grey’s Anatomy 14, a partire dallo scorso 20 febbraio ha una nuova collocazione nel palinsesto ogni martedì in seconda serata.

This Is Us 2 su Fox Life vi aspetta martedì 6 marzo alle 22:00 sul canale 114 di Sky, con replica alle 23:00 sul canale 115, ovvero Fox Life +1.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: