Il trailer del finale di This Is Us 2 in stile Sliding Doors, con Jack da vecchio con Rebecca e i figli (video)

NBC ha diffuso il trailer del finale di This Is Us 2, in onda negli USA il 13 marzo, nel quale si vede Jack da vecchio con sua moglie e i figli grandi

Il finale di This Is Us 2 è ormai vicinissimo, come testimonia il fatto che NBC ha già diffuso il trailer dell’episodio che concluderà la seconda stagione della serie, in onda negli Stati Uniti il prossimo martedì 13 marzo. E, tanto per cambiare, preparate i fazzoletti: si preannuncia un episodio da lacrimoni.

In occasione del matrimonio di Kate con Toby, infatti, la serie proporrà uno scenario alla Sliding Doors, mostrando Jack da vecchio ospite delle nozze della sua adorata figlia, insieme all’ormai anziana Rebecca e a Kevin e Randall ormai adulti.

“Il ragazzo che ti sposerà, Katie, sarà un ragazzo fortunato” dice Jack nel passato a sua figlia ancora piccola, mentre scorrono le immagini di lei che percorre la navata in abito bianco con Toby ad aspettarla all’altare. Il trailer promette subito dopo un ospite a sorpresa, che si scopre essere Milo Ventimiglia truccato ad arte per somigliare a un uomo sulla sessantina: “Dov’è finito il tempo?” dice il vecchio Jack a Rebecca.

Il finale di This Is Us 2, precisamente il diciottesimo episodio della stagione, non ha ancora un titolo ufficiale: NBC non lo ha ancora reso noto, così come non sono state diffuse né la trama né le immagini promozionali. Sicuramente ci saranno tre guest star per tre nuovi ruoli vicini alla famiglia Pearson: ci saranno infatti i genitori di Toby, così come qualcuno della famiglia di Beth.

L’episodio andrà in onda prossimamente in Italia: la programmazione su Fox Life è attualmente giunta al dodicesimo episodio della serie “La scatola” (“Clooney” in inglese), andato in onda martedì 6 marzo. Il prossimo episodio, in onda martedì 13 marzo, sarà il 2×13 “Super Bowl” (“That’ll Be The Day”): di questo passo, l’episodio conclusivo della stagione dovrebbe essere trasmesso sul canale 114 di Sky il prossimo martedì 17 aprile.

Lascia un commento: