Cast e personaggi di Regina del Sud al via su Canale Nove dall’8 marzo tra trafficanti, droga e fughe

La narconovela La Regina del Sud al via oggi su Canale Nove, ecco tutto quello che c'è da sapere su Teresa e la sua vita

Una serata all’insegna del trash su Canale Nove dove cast e personaggi di Regina del Sud andranno in scena in prime time per la gioia dei fan di Alice Braga e delle serie tv dedicate a traffici, droga e cartelli.

La serie tv americana andata in onda su Netflix, approda questa sera in chiaro regalando al pubblico di Canale Nove un  adattamento della famosa telenovela La Reina del Sud.

La protagonista della serie è la bella e forte Teresa Mendoza costretta a fuggire e cercare rifugio in America dopo aver scoperto che il suo fidanzato ha una doppia vita e che “nel tempo libero” si dedicava al traffico fino ad aver trovato la morte in un conflitto a fuoco in Messico.

Arrivata in Texas, Teresa finisce nuovamente nel giro costretta ad affrontare i fantasmi del suo passato, aderisce così al cartello di Camila Vargas per sopravvivere mentre cerca di vendicare la morte del suo compagno.

La prima stagione della serie è formata da 13 episodi e nel cast e personaggi de La Regina del Sud non ci sarà solo Alice Braga ma anche Justina Machado nei panni di Brenda, Hemki Madera in quelli di Pote Galvez, Veronica Falcon in quelli di Camila Vargas, Joaquim de Almeida in quelli di Don Epifanio Vargas, Peter Gadiot in quelli di James Valdez, Jon-Michael Ecker in quelli di Raymundo “El Güero” Davila.

Completano cast e personaggi della serie Gerardo Taracena in quelli di Cesar “Batman” Guemes, e Nick Sagar in quelli di Alonzo Loya. In Patria, La Regina del Sud è già arrivata alla seconda stagione e potrebbe presto ottenere un probabile rinnovo per una terza, ma da oggi, giovedì 8 marzo, andrà in onda dalle 21.10 su Canale Nove con

Lascia un commento: