Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy: tutti i dettagli sull’uscita di scena di Arizona e April

Un doppio addio che fa storcere il naso ai fan, cosa ne sarà di April e Arizona in Grey's Anatomy 14?

3941
CONDIVISIONI

Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy. Questa è la notizia del momento e i fan della serie tv firmata da Shonda Rhimes non potrebbero essere più in crisi. April e Arizona non sono certo arrivate nella serie sin dal primo episodio ma sono riusciti ad occupare un posto sempre più importante nel cuore del pubblico.

Le loro lacrime, la loro paura a lasciarsi andare, la rinascita e l’aver sfiorato la felicità, le ha rese due delle protagoniste più amate della serie proprio al pari di personaggi storici. Anche per loro, però, sembra sia arrivato il momento di rinunciare a tutto questo e dire addio al pubblico proprio come prima di loro hanno fatto, tra gli altri, Sandra Oh e Patrick Dempsey.

È di poco fa la notizia che Jessica Capshaw e Sarah Drew lasciano Grey’s Anatomy  già dal finale di questa 14esima stagione. Purtroppo non si tratta di rumors ma delle vere e proprie conferme ufficiali che arrivano dalla stessa produzione e, in particolare, dalla mamma della serie, Shonda Rhimes, e dalla showrunner Krista Vernoff.

In particolare, quest’ultima ha dichiarato: “I loro personaggi fanno parte dell’universo di Grey’s Anatomy da tempo grazie allo straordinario lavoro di Jessica Capshaw e Sarah Drew. Il nostro compito è quello di seguire le storie e capire che direzione vogliono prendere e questo porta a dire addio ai personaggi che amiamo. È stata una gioia e un privilegio lavorare con queste sorprendenti attrici.” Ecco il messaggio di Jessica Capshaw:

Shonda Rhimes rilancia parlando del ruolo iconico che le due hanno ricoperto rappresentando le comunità cristiane e LGBTQ: “Sia Arizona Robbins che April Kepner non sono solo amate ma iconiche […] Sarò per sempre grata sia a Jessica che a Sarah per aver dato vita a questi personaggi ispirando le donne in tutto il mondo con le loro vibranti interpretazioni“.

Al momento non sono noti i dettagli riguardo la loro uscita di scena ma siamo sicuri che le lacrime non mancheranno per il pubblico. Ecco il messaggio di Sarah Drew:

❤️❤️❤️

A post shared by Sarah Drew (@thesarahdrew) on

3941
CONDIVISIONI

Lascia un commento: