La nona puntata di Don Matteo 11 in onda il 15 marzo, anticipazioni: il parroco rapito e sotto tiro

Prosegue l'appuntamento con la fiction di Rai1: la nona puntata di Don Matteo 11 andrà in onda il 15 marzo e porterà guai al parroco interpretato da Terence Hill.

2
CONDIVISIONI

Continua l’appuntamento con una delle fiction più amate dal pubblico italiano: nella nona puntata di Don Matteo 11, in onda su Rai1 giovedì 15 marzo, il parroco interpretato da Terence Hill si troverà nei guai: il nostro protagonista verrà rapito e tenuto prigioniero. Ma da chi?

Nel frattempo, gli spettatori di Rai1 stanno seguendo con piacere le vicende sentimentali della ‘Capitana’ Anna, sempre più lontana dall’ex Giovanni, e che ha condiviso un momento molto intimo con l’affascinante PM Nardi. L’amore giovanile, invece, quello tra Seba e Sofia, è messo a dura prova dalla presenza di Alice, la fidanzatina del ragazzo.

Cosa accadrà nella nona puntata di Don Matteo 11? Ecco le anticipazioni sui due episodi trasmessi il 15 marzo.

Nel primo, dal titolo “Genitori e figli”, Don Matteo, Cecchini e i suoi indagano sull’aggressione ai danni di una psicoterapeuta. Intanto Chiara, la sorella della “Capitana” torna a Spoleto dopo l’ennesima delusione d’amore. Per distrarla Cecchini si offre di portarla a cena fuori, tuttavia la serata prende una brutta piega quando la donna scompare improvvisamente. Per cercare di rimediare, il Maresciallo chiede aiuto al PM. Infine, dopo la grande rivelazione della scorsa puntata, Sofia è determinata a scoprire chi sia il suo vero padre ma non sarà così semplice. Ci sarà qualcuno ad aiutarla?

Nel secondo, intitolato “Don Matteo sotto tiro”, il nostro parroco di Spoleto viene rapito e tenuto prigioniero da Isabel, una ragazza in fuga disperata. Cosa vorrà la giovane? Intanto, in Canonica si presenta un nuovo giovane prete alle prime armi, e scatta il dubbio: che sia lì per prendere il posto di Don Matteo? Cecchini decide di rimediare per invogliarlo a fuggire, e gli fa credere che Spoleto sia una città piena di pericoli. Come al solito, la situazione gli sfuggirà di mano. Infine, Chiara prende l’insana decisione di tornare tra le braccia dell’ex fidanzato.

2
CONDIVISIONI

Lascia un commento: