Bronson Pinchot nel reboot di Sabrina Vita da Strega targato Netflix: quale sarà il suo ruolo?

Un'altra new entry nel cast del reboot di Sabrina Vita da Strega a pochi giorni dall'inizio delle riprese, i chi si tratta questa volta?

5
CONDIVISIONI

Mancano ormai pochi giorni al debutto sul set da parte del cast ed ecco arrivare un altro annuncio: Bronson Pinchot nel reboot di Sabrina Vita da Strega presterà il volto ad un possibile villain. Il suo ruolo sarà regular e la produzione lo ha annunciato proprio qualche ora fa, a dieci giorni dall’arrivo sul set da parte di cast e crew.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, sembra che Bronson Pinchot, alias Balki di Perfect Strangers, sia stato scelto per un ruolo chiave vestendo i panni di George Hawthorne, il presuntuoso e puritano di Baxter High nonché possibile villain della serie.

È lui la spina costante nel fianco di Sabrina e cerca sempre di contrastare le sue scappatelle, siamo sicuri che il suo personaggio non nasconda altro, magari qualcosa di molto vicino alla giovane strega?

Mancano dieci giorni all'inizio delle riprese, ed ecco un'altra new entry. Bronson Pinchot ha ottenuto un ruolo ricorrente nella serie Netflix nei panni di George Hawthorne

Pubblicato da Sabrina Vita da Strega – The Chilling Adventures of Sabrina su giovedì 8 marzo 2018

Il reboot di Sabrina vita da strega è stato inizialmente lavorato e voluto da The CW come spin off di Riverdale ma è poi passato nelle mani di Netflix che ha già ordinato le prime due stagioni. La serie è stata annunciata come un romanzo di formazione che si districa tra l’occulto, la stregoneria e l’horror ed è descritto come sulla falsa riga di  Rosemary’s Baby e The Exorcist.

Kiernan Shipka vestirà i panni della giovane Sabrina Spellman alle prese con la lotta di riconciliare la sua duplice natura di mezza strega e mezza mortale mentre combatte contro le forze del male che la minacciano. Lo showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa, ha scritto la sceneggiatura della nuova serie, la dirigerà e si occuperà della produzione esecutiva insieme ai  collaboratori di Riverdale, Greg Berlanti, Sarah Schechter, il CEO di Archie Comics Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

5
CONDIVISIONI

Lascia un commento: