Dragon Ball Xenoverse 3 si farà davvero? Rumor e indizi

Dragon Ball Xenoverse 3 è davvero possibile? Un rumor in Rete vorrebbe attualmente in produzione un gioco la cui descrizione sembra calzare a pennello...

141
CONDIVISIONI

Dragon Ball Xenoverse 2 sembra aver, apparentemente, concluso il suo supporto post lancio con i due Extra Pack, di cui il secondo è arrivato lo scorso 28 febbraio per tutti gli utenti su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Ma quale futuro avrà la serie, dopo che anche Dragon Ball FighterZ avrà esaurito il suo ciclo vitale (speriamo, fra molto tempo)? Ci sarà un possibile Dragon Ball Xenoverse 3? Per ora non ci sono indizi o spiragli, ma qualche piccolo rumor dalla Rete c’è. 

Facciamo un salto all’indietro di un paio di giorni, allo scorso 8 marzo, e vogliamo sulle pagine di Shoryuken, i cui redattori hanno riportato un presunto leak dell’insider noto come Dasvergeben: in questa sede sono emersi tante indiscrezioni su svariate produzioni videoludiche ispirate a celebri anime, e non solo Dragon Ball. Per esempio, si parla di un grande ritorno sul panorama dell’industria dei videogiochi de Le Bizzarre Avventure di JoJo, con una nuova trasposizione videoludica targata Bandai Namco; ma non solo, l’insider aveva anche diffuso i rumor su Broly e Bardack come primi DLC di Dragon Ball FighterZ e delle Tartarughe Ninja come personaggi facenti parte del Fighter Pack 3 di Injustice 2, tutte indiscrezioni rivelatesi poi confermate.

Ecco perché ci sembra credibile che l’ennesimo rumor su Dragon Ball FighterZ, quello relativo ai 16 personaggi DLC per un supporto post lancio diviso in due stagioni (diffuso sempre dall’insider su Twitter) sia credibile, così come la voce sul possibile Dragon Ball Xenoverse 3, e qui arriviamo alla novità succulenta che prende corpo in queste ore.

Secondo i rumor riportati nella nostra fonte, infatti, Bandai Namco starebbe attualmente sviluppando un action RPG ispirato alle storie originali di Dragon Ball: la descrizione corrisponderebbe esattamente al lavoro dei ragazzi di Dimps svolto con Xenoverse, dunque la possibilità che esca un Dragon Ball Xenoverse 3 – una serie che ha riscosso grande successo tra gli appassionati – potrebbe essere concreta.

Certo, il finale del gioco (e dei DLC) non lascia ben sperare, così come un Trofeo nascosto nel gioco che reca la scritta “Addio, Xenoverse “, ma in fondo sognare è gratis e i rumor diffusi dal noto insider si sono sempre rivelati concreti.

141
CONDIVISIONI

Commenti (10):

Celestina

IO VOGLIO XENOVERSE 3, CIOÈ SAREBBE UNA DELUSIONE SÈ LA STORIA DI XENOVERSE FINISCE, IO AMO TANTO DRAGON BALL SOPRATTUTTO “DRAGON BALL XENOVERSE 2-3” VI PREGO FATELO!!!!!!!!

Rikyfrost

Sinceramente,che esca un nuovo xenoverse i quanto meno un titolo che riprenda le vicende dei predecessori è probabile,in quanto nel nuovo dlc se si usa bardack come compagno nelle missioni c’è un dialogo finale che lascia intendere che vogliano continuare la serie,in quanto ancora ci sino molti interrogativi(tipo che fine ha fatto bardack dopo lo scontro con mira?perche fu vuole raccogliere così tanta energia?perche i server di xenoverse nelle online ti fanno fare il timeskip di hit?)

aninimo

in xenoverse 3 subito pero se riprendessero le vecchie meccaniche di tenkaichi 3 nel senso più combo e anche pero con i personaggi avatar con la possibilità della fusione con un sistema tale da rendere le fusioni dei personaggi avatar compatibili solo con certe razze o con tutte la possibilità dell’ assorbimento per la razza di majin bu ovviamente non di assorbire l’avversario ma qualche time patroller off-line oppure quando creii i personaggi puoi sfruttarli di piu tra di loro fusioni assorbimenti e ogni trasformazione ha le sue mosse come tenkaichi 3 esempio goku da forma base aveva delle mosse in base alla trasformazione ci sono slot abilità apposta per mettere sempre più mosse la possibilità di giocare con i personaggi originali ci sta ma di modificarli come ti pare in modo più approfondito ovviamente con questo sistema si potrà creare nuove mosse dalla stessa fusione come la kamehameha galik per dirti o big bang galattico esempi di come tante mosse potrebbero crearsi con la fusione in modo tale che il giocatore può usare anche le mosse più inutili e sfruttarle tutte fusioni sia con potara sia con la danza ovviamente vedere un qualcosa di non spamming nei raid cercare di collaborare senza spamming di ultimate che ne so tu puoi usare le finali ma se il nemico del raid ha un certo potenziamneto non subirà danni o ricevera pochi danni si potrebbero riprendere tante cose anche dai vecchi DB come budokai 3 o 2 la fusione temporanea per valorizzare i danni e la fusione stessa tipo se fai la mossa finale scala subito il tempo della fusione oppure quando sta per finire la fusione fai ultimate skill insomma tante idee protrebbero fare con xenoverse per farlo diventare uno dei DB più belli di sempre perche sul quel gioco c’è carta bianca quasi

Antonio

Io non ho giocato al primo ma ho giocato al secondo. Io vorrei tanto uno xenoverse 3 in qui ai sayan mettessero il super sayan 4 e altre mosse

Antonio

Io voglio Xenoverse 3!!!!!Ho seguito e giocato ai primi due…la nostra gioia non deve terminare e per questo ripongo tutte le mie speranze nelle voci e…in un possibile XENOVERSE 3

    Gaspare Asaro

    Anche io. Non mi dispiacerebbe un nuovo Xenoverse ma sono stanco che ci debbano essere DLC di continuo; ho chiuso un occhio con l’Extra Pack 2 essendo personaggi visti dopo la produzione del gioco o nuovi (nel caso di Fu) ma non accetto i personaggi che sarebbero dovuti essere nel roster sin dall’inizio

WickerGian

Il trofeo Addio, Xenoverse è il trofeo Platino del gioco…
E francamente….speriamo non ne escano più di Xenoverse.

    MrJoker

    ma nessuno ha chiesto il tuo parere, tantomeno il mio. ma se non ti garba il gioco, perchè sei nella pagina dei rumor di XENOVERSE 3???????????
    ah già,per dare sfogo alle dita sulla tastiera. beota.

Lascia un commento: