Dennis Lloyd in Italia nel 2018, in concerto a Torino, Milano e Roma: biglietti in prevendita su TicketOne

L'artista nel nostro Paese per tre concerti a maggio.

Dennis Lloyd in Italia nel 2018 per tre concerti in programma rispettivamente a Torino, Milano e Roma nel mese di maggio. Parte proprio dal nostro Paese il MTFKR TOUR che porterà Dennis Lloyd in Italia nel 2018 per tre appuntamenti live imperdibili.

L’11 maggio, Dennis Lloyd sarà in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino, il 12 maggio sarà al Dude Club di Milano e il 14 maggio al Teatro Quirinetta di Roma. Per i tre eventi in Italia, i biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 13 marzo in presale esclusiva in anteprima per Spotify dalle ore 11.00 fino alle ore 22.00 di giovedì 15 marzo.

Dalle ore 10.00 di venerdì 16 marzo i biglietti per Dennis Lloyd in Italia nel 2018 saranno disponibili sul circuito TicketOne, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati dislocati nella penisola.

LE DATE DI DENNIS LLOYD IN ITALIA NEL 2018:

11 MAGGIO – TORINO, HIROSHIMA MON AMOUR
12 MAGGIO – MILANO, DUDE CLUB
14 MAGGIO – ROMA, TEATRO QUIRINETTA

Dennis Lloyd, nome d’arte di Nir Tibor, è un cantante israeliano noto al pubblico per il grande successo del singolo Nevermind, recentemente rilasciato in tutto il mondo. Cantautore, produttore e trombettista, Dennis Lloyd ha pubblicato numerosi singoli in tutto il globo e l’Italia non è rimasta immune al fascino dei suoi tormentoni.

Nevermind è uno dei brani divenuti virali in tutto il mondo che ha raggiunto la posizione numero 4 della Global Chart di Spotify con oltre 20 milioni di stream.

Il pezzo è entrato nella top 10 della classifica dei brani più venduti in diversi Paesi del mondo (#1 UK, Canada e Svizzera, #2 Germania e Polonia, #5 U.S.A. e Nuova Zelanda, #6 Francia, Top 10 in Olanda e Norvegia, Top 20 in Scandinavia, Spagna e Turchia). In Italia Nevermind è stato certificato singolo d’Oro per le copie vendute in digitale ed è tra i 20 brani più trasmessi dalle radio della penisola.

A maggio è atteso per tre concerti a Torino, Milano e Roma.

Lascia un commento: