Annalisa in Svizzera dopo il disco d’oro per Bye Bye: come partecipare allo showcase

Annalisa in Svizzera dopo il successo conquistato con Bye Bye e il terzo posto al Festival di Sanremo 2018 con Il mondo prima di te.

12
CONDIVISIONI

Annalisa in Svizzera raccoglie i fan elvetici e non per uno showcase in programma il 28 marzo. La novità arriva dopo l’annuncio del disco d’oro per Bye Bye, quello nel quale è contenuto il brano Il mondo prima di te con il quale ha raggiunto il terzo posto al Festival di Sanremo 2018.

Per tutti coloro che volessero partecipare allo showcase di Annalisa per la tv svizzera, è aperta la possibilità di vincere i biglietti semplicemente sintonizzandosi su Rete Uno e collegandosi con regolarità alle pagine Facebook dedicate a RSI e su quella di Rete Uno, oltre al gruppo Showcase RSI friend zone. Il concorso è aperto a partire dal giorno 19 marzo.

Lo showcase di Annalisa si terrà presso la televisione svizzera il 28 marzo a partire dalle ore 20 e sarà questa una nuova occasione per sentire la musica che l’artista savonese ha voluto inserire nel suo nuovo disco di inediti che ha rilasciato il 16 febbraio scorso a seguito della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2018.

Conquistato il terzo posto al Festival, Annalisa è oggi completamente proiettata verso il tour con il quale ha deciso di supportare Bye bye, nel quale è contenuto anche il brano Direzione la vita, con il quale è tornata in radio dopo una pausa dalla musica e prima di calcare il palco del Teatro Ariston. L’artista è anche impegnata come tutor nella scuola di Amici di Maria De Filippi, quella che l’ha consacrata al successo nell’ormai lontano 2011 quando arrivò al secondo posto dietro Virginio Simonelli, che vinse il circuito canto della decima edizione del talent alla quale ha partecipato.

Due le date con le quali Annalisa ha deciso di promuovere il disco, una che terrà all’Atlantico di Roma e un’altra all’Alcatraz di Milano. I biglietti sono in prevendita su TicketOne e in tutti i circuiti abilitati alla vendita.

12
CONDIVISIONI

Lascia un commento: