Come partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi 2018 con Radio 105: il gioco per assistere alla diretta

Scopri come partecipare al serale di Amici con Radio 105!

Come partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi 2018? Con la nuova fase alle porte, tanti sono i fan di Amici 17 che ci chiedono come partecipare al serale del programma ed assistere come pubblico alle puntate del talent show che andranno in onda in diretta il sabato sera su Canale 5 dal prossimo 7 aprile. 

Le maglie verdi sono ancora da assegnare e nessuno dei concorrenti di Amici di Maria De Filippi ha al momento raggiunto il serale. Per i fan, però, c’è un’opportunità da non perdere per assistere alle puntate come pubblico.

Il gioco lo lancia Radio 105, radio partner di Amici che trasmette anche gli inediti dei cantanti del programma. 10 saranno i vincitori del contest, coloro che si aggiudicheranno un posto per assistere come pubblico al serale.

Come partecipare al serale di Amici di Maria De Filippi 2018 con Radio 105.
Sul sito di Radio 105 è disponibile un pagina che spiega il gioco al quale è già possibile prendere parte. Per partecipare al contest è necessario registrarsi al sito di Radio 105 ed effettuare il log in con i propri dati. A questo punto, nella sezione riservata al gioco sul serale di Amici, verranno visualizzate delle domande alle quali è necessario rispondere in modo corretto e dimostrare di essere davvero preparati in campo Amici di Maria De Filippi!

Tra tutti coloro che forniranno le risposte corrette alle domande (cinque in tutto), verranno estratti a sorte 50 utenti che potranno accedere alla fase successiva. A questo punto, i 50 selezionati dovranno dimostrare di essere fan di Amici di Maria De Filippi attraverso una foto e una breve presentazione da inviare via mail all’indirizzo concorsiradio105@mediaset.it. Per le caratteristiche del materiale da inviare vi invitiamo a visionare la pagina del sito di Radio 105.

Una giuria stilerà una classifica dei contributi e i primi 10 utenti in graduatoria si aggiudicheranno la possibilità di assistere ad una delle puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. Il concorso scade il 17 marzo. 

Lascia un commento: