È arrivata la felicità 2 cambia rete e giorno di messa in onda, anticipazioni 6ª puntata su Rai2 con doppio matrimonio

Dopo il calo di ascolti È arrivata la felicità 2 cambia rete e giorno di messa in onda, dalla 6ª puntata l'appuntamento è su Rai2 (anticipazioni)

53
CONDIVISIONI

È arrivata la felicità 2 cambia rete e giorno di messa in onda. Il drastico calo di ascolti della fiction, che alla terza puntata ha racimolato poco più di due milioni e mezzo di spettatori, ha spinto Rai1 ad un radicale cambio di palinsesto per la serie con protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Santamaria.

Sono stati per la precisione 2 milioni e 709mila, con uno share dell’11%, i telespettatori che hanno seguito mercoledì 7 marzo il terzo appuntamento con la fiction ideata da Ivan Cotroneo e scritta con Monica Rametta e Stefano Bises. Il trio che ha fatto il successo di Tutti pazzi per amore per tre stagioni non è riuscito ad imprimere la stessa forza a questo nuovo progetto, complice probabilmente la scelta di percorrere la strada drammatica con la storyline della protagonista Angelica malata di tumore al seno, incrociandola in modo poco convincente col resto della trama che è rimasta invece sul genere della commedia.

Dopo i risultati della terza puntata di È arrivata la felicità 2, Rai1 ha deciso di liberarsi della fiction ma di non sospenderla, permettendo comunque al pubblico che l’ha seguita finora di continuare la visione sulla seconda rete Rai.

Dal 17 marzo, infatti, È arrivata la felicità 2 va in onda ogni sabato in prima serata su Rai2: una collocazione inusuale per la fiction italiana (ad eccezione del fortunato esperimento de La linea verticale su Rai3), visto che la sfida tra Ballando con le stelle su Rai1 e C’è Posta per te su Canale5 assorbe gran parte del pubblico della tv generalista. È arrivata la felicità 2 andrà quindi a fare concorrenza al talent di Milly Carlucci, sostituendo le serie americane normalmente in onda su Rai2 al sabato.

Ecco la trama della sesta puntata di È arrivata la felicità 2, composta dagli episodi Quando mi hai fatto molto arrabbiare e Quando ti ho chiesto perdono.

Pietro e Nunzia hanno deciso di sposarsi e vorrebbero farlo insieme a Orlando e Angelica, che però sono presi da altri pensieri: dopo l’ennesima lite in cui lei gli rinfaccia l’eccessiva gelosia per Ravalli, Orlando decide di andare via qualche giorno per seguire i lavori di una villa fuori Roma. Angelica raggiunge Orlando in campagna, dove lui sta supervisionando i lavori alla villa, per chiedergli perdono e proporgli di passare la giornata insieme. I due si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, al settimo cielo per la notizia, si danno da fare con i preparativi.

53
CONDIVISIONI

Lascia un commento: