Il destino di Jack è appeso a un filo in This Is Us 2 su Fox Life: trame episodi del 13 e 20 marzo

I prossimi due episodi di This Is Us 2 su Fox Life saranno particolarmente decisivi per scoprire le circostanze della morte di Jack: le anticipazioni

1
CONDIVISIONI

Anche nella serata di oggi, martedì 13 marzo, sarà il momento di un nuovo episodio di This Is Us 2 su Fox Life: i prossimi due appuntamenti con la serie, ideata da Dan Fogelman per il network americano NBC, saranno particolarmente importanti per i fan.

I due episodi trasmessi il 13 e il 20 marzo saranno infatti decisivi per chiarire cos’è accaduto a Jack Pearson, svelando finalmente il mistero sulla sua morte, che accompagna gli spettatori sin dal secondo episodio della prima stagione di This Is Us.

Durante questo martedì 13 marzo sarà dunque proposto l’episodio 2×13 della serie, intitolato “Super Bowl” (“That’ll Be The Day” in lingua originale). Si tratta come sempre di una prima visione per l’Italia in esclusiva per gli abbonati Sky, mentre negli Stati Uniti la prima messa in onda risale allo scorso 23 gennaio: durante gli ultimi minuti di questo episodio sarà fornito un primo e importante indizio sulla morte di Jack, che verrà approfondito solo nel corso dell’episodio successivo.

Ecco quindi la trama e il promo sottotitolato in italiano dell’episodio in onda su Fox Life questa sera.

“Super Bowl – Kevin aiuta Randall e Beth con un progetto. Kate accarezza l’idea di un grande regalo per Toby. Jack e Rebecca parlano del loro futuro.”

Le circostanze relative alla morte di Jack Pearson saranno svelate una volta per tutte nel prossimo appuntamento con This Is Us 2 su Fox Life: l’episodio 2×14, intitolato “La domenica del Super Bowl” in italiano e “Super Bowl Sunday” in inglese, verrà proposto sul canale 114 di Sky il prossimo martedì 20 marzo. Eccone la trama ufficiale tradotta e il promo con sottotitoli in italiano:

“La domenica del Super Bowl – In seguito a un drammatico incendio scoppiato in casa, la famiglia Pearson cambierà per sempre durante questa nefasta domenica del Super Bowl.”

L’appuntamento con This Is Us 2 su Fox Life è per questa, martedì 13 marzo, a partire dalle 22:00.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: