L’Ispettore Coliandro 7 ci sarà, al via le riprese della nuova stagione: in onda già nel 2018?

La settima stagione de L'Ispettore Coliandro ci sarà e presto Giampaolo Morelli tornerà sul set

Chi avesse ancora qualche dubbio può finalmente sedersi comodo e attendere la messa in onda de L’Ispettore Coliandro 7. La nuova stagione della serie con Giampolo Morelli non solo ci sarà ma le prime riprese prenderanno il via proprio nei prossimi giorni.

Secondo quanto riporta Bolognatoday.it semba proprio che il cast sarà a Bologna già a partire dal prossimo 26 marzo per l’inizio delle riprese de L’Ispettore Coliandro 7. Attualmente l’attore è alle prese con una serie di impegni legati al suo ultimo film, A casa tutti bene, e non solo, ma presto sarà a Bologna proprio per dare il via, ufficialmente, alle riprese dei nuovi episodi della serie cult dei Manetti Bross.

Il personaggio politically uncorrct di Rai2 tornerà in scena proprio per i vicoli di Bologna e, in particolare, proprio in questi giorni si terranno i sopralluoghi a cominciare dlla Autostazione corriere. Secondo la fonte, “Qui, sulla base dei testi di Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, verranno registrate le scene di interni della Questura dove l’ispettore Coliandro lavora e opera“.

Naturalmente ancora non ci sono dettagli sulla trama, sulle guest star dei nuovi episodi e nemmeno sui casi che attendono l’ispettore ma quello che salta subito all’occhio è la possibilità che L’Ispettore Coliandro 7 possa andare in onda già nel 2018.

La sesta stagione de L’Ispettore Coliandro è andata in onda proprio lo scorso ottobre su Rai2 e l’inizio delle riprese lascia pensare che i fan dovranno aspettare solo un anno, o poco più, per i nuovi episodi. Sarà davvero così? Nei prossimi giorni arriveranno dal set i primi scatti non solo grazie ai social di Giampolo Morelli e del resto del cast della serie ma anche per i fan che attendono con ansia il ritorno dell’attore per le vie di Bologna.

Lascia un commento: