Pronto il revival di Buffy l’ammazzavampiri? Questo è l’anno giusto per il ritorno della serie

Nell'anno dei revival anche Buffy l'ammazzavampiri potrebbe tornare protagonista

16
CONDIVISIONI

Sicuramente la stagione 2018-2019 sarà ricordata come quella dei revival e alla lunga lista delle serie tv storiche che torneranno in onda potrebbe aggiungersi anche Buffy l’ammazzavampiri? Un revival è davvero possibile? Così sembra, almeno secondo gli ultimi rumors che arrivano dagli Usa e, in particolare, dal Presidente Fox che non disdegna l’idea, anzi.

Sembra che la rete non sia molto propensa all’operazione nostalgia, chiamiamola così, ma quando ci sono i fondamenti è importante ricredersi. È successo con 24 e con X Files, e allora perché non dovrebbe succedere con Buffy L’ammazzavampiri?

L’idea c’è ma sembra che ci sia anche una condizione dalla quale non si può davvero prescindere ovvero quella che il creatore Joss Whedon torni al suo posto.

Gary Newman, presidente Fox Television Group, ha parlato di questo alla INTV Conference a Gerusalemme, ha dichiarato: “‘Buffy’ è probabilmente la serie ideale da riportare in televisione ma so anche che non uscirei vivo da questo palazzo se annunciassi il revival. In redazione ne abbiamo parlato spesso e Joss Whedon è uno dei più grandi creatori televisivi con cui abbiamo mai lavorato. Quando Joss dirà di avere tempo per un revival di Buffy lo realizzeremo. Ma fino a quel momento, non ci sarà un seguito“.

Sembra che per il revival debba essere un’idea costruttiva e importante che possa convincere i produttori a dare il via al ritorno della serie e i fan non aspettano altro soprattutto in questi giorni che stanno festeggiando l’anniversario della serie: “Se non c’è davvero un senso di nostalgia e un gruppo di fan appassionati che vogliono ancora quella serie allora non ha senso realizzare nuovi episodi di una serie”. Questo basterà per permettere alla serie di tornare?

Proprio nei giorni scorsi Sarah Michelle Gellar ha reso omaggio al suo personaggio proprio nella giornata dedicata alle donne. Questo è l’anno giusto per pensare ad un revival? Ecco il messaggio dell’attrice:

16
CONDIVISIONI

Lascia un commento: