Scaletta Giorgia alla Kioene Arena di Padova il 13 marzo, in concerto per Oronero Live: biglietti e mezzi di trasporto

Stasera Giorgia si esibirà a Padova per l'ultimo dei 6 eventi di Oronero Live.

Giorgia alla Kioene Arena di Padova il 13 marzo per l’ultimo degli appuntamenti con Oronero Live, la tournée speciale intrapresa dall’artista a marzo.

Sei gli eventi in totale in tre città italiane, in tre dei principali palazzetti dello sport della penisola. Oronero Live ha avuto inizio a Roma (Palalottomatica) il 2 e il 3 marzo per proseguire al Mediolanum Forum di Milano il 7 e l’8 marzo e chiudersi a Padova (Kioene Arena) il 12 e il 13 marzo.

Nel corso dei sei live, Giorgia ha regalato ai fan un’inedita versione live di Come Neve, in duetto con Marco Mengoni. L’artista è stato ospite di Giorgia nel corso del primo appuntamento al Forum di Assago per un momento live unico sulle note del singolo che lo ha visto duettare con una delle sue artiste preferite di sempre.

ORONERO LIVE

2 e 3 marzo Roma, PalaLottomatica
7 e 8 marzo Assago (Mi), Mediolanum Forum
12 e 13 marzo Padova, Kioene Arena

L’Oronero Live ha visto Giorgia esibirsi su un palco a 360 gradi che ha dato a tutti i fan la possibilità di godere di una visione completa e totale da ogni settore dei palasport. Stasera, martedì 13 marzo, Giorgia alla Kioene Arena di Padova chiude ufficialmente la tournée spaziando tra i suoi successi del presente e del passato, per un tuffo indietro nel tempo tra i suoi singoli di maggior successo.

Non mancheranno cover e medley. In concerto Giorgia omaggia alcuni degli artisti italiani ed internazionali a lei cari proponendo le loro canzoni in nuove vesti.

I biglietti per il concerto di Giorgia alla Kioene Arena di Padova sono esauriti. Non è possibile acquistarne su TicketOne.

COME RAGGIUNGERE LA KIOENE ARENA DI PADOVA
La Kioene Arena (ex Palafabris) di Padova si trova in Via San Marco 53 a Padova.
In caso di viaggio in aereo, l’aeroporto più vicino è il “Marco Polo” di Venezia: da lì si raggiunge la Kioene Arena in circa 40 minuti.
Chi sceglie di viaggiare in treno, dalla stazione di Padova dovrà scegliere l’autobus n. 18 per scendere alla fermata Palasport San Lazzaro.

SCALETTA

Oronero
Il mio giorno migliore
È l’amore che conta
Chiamami tu – Turn your lights down low
Mutevole
Vivi davvero
Scelgo ancora te
Quando una stella muore
Non mi ami
Gocce di memoria
Regina di notte
Come saprei
E poi
Per fare a meno di te
Eternità
Vado via
Tu mi porti su
Di sole e d’azzurro
Marzo
Io fra tanti
Come neve
Per non pensarti
…Baby one more time – My love is your love – I don’t want to miss a thing – My heart will go on – Onde (medley)
Credo

Lascia un commento: