The Flash 4 tra gli errori di Ralph e la velocità di Iris: cosa ne sarà di Barry?

The Flash 4 torna in onda oggi sia in Italia che negli Usa con nuovi scontri e una velocista "part time"

14
CONDIVISIONI

Doppio appuntamento oggi con The Flash 4. La serie tv torna in onda su Mediaset Premium e negli Usa con due episodi molto diversi ma, soprattutto, situazioni diverse che il pubblico del velocista sicuramente apprezzerà.

In Italia è la volta dell’episodio 4×06 dal titolo “Harry, ti presento Harry…” in cui troveremo Barry alle prese con l’allenamento di Ralph. Il nostro eroe è convinto di poter trarre qualcosa di buono dal suo nuovo amico mentre Cisco prepara per lui un completo elastico che possa agevolarlo nei suoi combattimenti.

Intanto, all’orizzonte, ecco arrivare un altro metaumano del bus, una nativa di Lakota Sioux di nome Mina Chayton, che può animare statue e proprio durante il combattimento tra lei e i due eroi, succederà qualcosa che lascerà senza parole. Intanto, Harry lavora con i suoi doppelgangers del multiverso, The Council of Wells, per trovare una soluzione, come andrà a finire?

Negli Usa, l’appuntamento è con uno degli episodi più controversi visto che sarà Iris ad avere in mano le redini del team ma non come è successo quando Barry era in carcere. A quanto pare un metaumano riuscirà a passare i poteri da Barry alla moglie. L’episodio dal titolo “Run, Iris, Run” ci regalerà un’altra versione di Iris con tanto di vestito da velocista e una missione da compiere, come andrà a finire tra loro?

La messa in onda della serie continua con successo su Mediaset Premium e presto arriverà il momento del maxi crossover che è andato negli Usa a dicembre e che ha messo insieme The Flash 4, Arrow 6, Supergirl 3 e Legends of Tomorrow 3. Al momento non è prevista la messa in onda su Italia1 né degli episodi della prima parte di stagione e né del crossover, cambieranno le cose nelle prossime settimane?

14
CONDIVISIONI

Lascia un commento: