Wolfenstein II The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins ora disponibile: trailer di lancio

Disponibile finalmente Wolfenstein II The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins, terzo DLC del Season Pass del gioco.

Tramite un comunicato stampa, Warner Bros. e Bethesda ci fanno sapere che Wolfenstein II The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins – il nuovo DLC del secondo capitolo della serie, uscito lo scorso autunno – è ora disponibile per le piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per l’occasione, l’editore ha anche pubblicato un trailer di lancio del contenuto aggiuntivo.

Wolfenstein II The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è l’ultimo contenuto aggiuntivo della trilogia composta dai due precedenti add on finora pubblicati sulle tre principali piattaforme di gioco: ci riferiamo quindi a Le cronache delle libertà, che racconta le avventure di un veterano dell’esercito americano combattente per la resistenza, il capitano Gerald Wilkins. In questa espansione i giocatori dovranno viaggiare in una Alaska controllata dai Nazisti, armato con lo sperimentale camminatore da battaglia per fermare la nefasta super arma conosciuta come il Cannone del Sole.

https://youtu.be/oc8dowm16ss

Wolfenstein II The New Colossus Le mirabolanti imprese del Capitano Wilkins è la terza espansione del Season Pass Le cronache della libertà, una serie di contenuti aggiuntivi per Wolfenstein II The New Colossus che raccontano le storie di tre  eroi che combattono per la libertà contro la piaga nazista. Il Season Pass de Le cronache della libertà può essere invece acquistato digitalmente al prezzo di euro 24,99.

Wolfenstein II The New Colossus è stato pubblicato lo scorso 27 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC, raccogliendo largamente il favore di pubblico e critica e vincendo, tra gli altri, il premio Best Action Games all’edizione 2017 dei Game Awards.

Lascia un commento: