The Flash 4 delude con Iris velocista e torna in pausa: quando andranno in onda i nuovi episodi?

The Flash 4 regala al pubblico il ripensamento di Iris e il nuovo piano di Barry, cosa succederà adesso?

3
CONDIVISIONI

Dopo quello che The Flash 4 ha regalato al suo pubblico possiamo tranquillamente affermare che questa stagione zoppica un po’. Il villain di turno non ha ancora convinto i fan della serie e anche un episodio come quello di ieri, il numero 16 della stagione, avrebbe potuto regalare qualcosa di più ma così non è stato.

Un minuto prima Iris era una velocista e un minuto dopo non lo era più. Questo è quello che è successo in “Run, Iris, Run” poche ore fa negli Usa e tutta questa storia non ha regalato molto alla serie se non il fatto che la giovane tornerà alla sua vocazione, ovvero quella di essere una giornalista, e che il team potrà avvalersi di un altro membro, Matthew.

Proprio lui è stato il metaumano protagonista dell’episodio e sempre lui è stato quello che ha permesso ad Iris di vivere da velocista per un giorno tra missioni da compiere e verità da capire. La bella protagonista adesso sa che ha fatto male ad annullare la sua vita per dedicarsi al team e così ha deciso di dare nuovamente vita al suo blog mentre il marito prende atto di questo e guarda avanti: due metaumani ancora in giro e da raggiungere prima di DeVoe.

Proprio per contrastare il villain di The Flash 4, il team si è messo a lavoro (dopo le prime titubanze) su una sorta di capello da pensatore che sembra davvero dare i suoi frutti. Sarà questo il giusto modo di contrastare DeVoe?

Per avere questa risposta dovremo attendere un bel po’ visto che The Flash 4 torna in pausa e resterà in panchina per un mese o quasi. In particolare, il prossimo episodio, il 17esimo della stagione, dal titolo “Null and Annoyed” andrà in onda il prossimo 10 aprile. Ecco il primo promo che mostra il nuovo metaumano da salvare/sconfiggere:

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: