Giorgia tra gli ospiti dei David di Donatello 2018 del 21 marzo, cerimonia e red carpet in tv e in streaming

Da Steven Spielberg a Giorgia gli ospiti dei David di Donatello 2018 del 21 marzo: la cerimonia su Rai1 e in streaming su Raiplay

16
CONDIVISIONI

Nella serata più importante per il cinema italiano, ci saranno anche tre grandi voci tra gli ospiti dei David di Donatello 2018 insieme a star internazionali e volti del nostro cinema: la 62ª edizione dei Premi, condotta da Carlo Conti, va in onda in diretta mercoledì 21 marzo su Rai1 e Radio2 a partire dalle 21.25, con la premiazione di attori, registi, star internazionali e momenti di spettacolo e musica.

NOMINATION AI DAVID DI DONATELLO 2018

Giorgia, Malika Ayane e Carmen Consoli sono tra gli ospiti dei David di Donatello 2018: con le loro voci renderanno omaggio al grande cinema italiano attraverso esibizioni sulle note delle canzoni originali di alcuni grandi film del passato entrate ormai nell’immaginario collettivo.

Due le grandi star internazionali premiate quest’anno: il regista e produttore premio Oscar Steven Spielberg riceverà dalle mani di Monica Bellucci il David alla Carriera, il Life Achievement Award 2018, mentre all’attrice premio Oscar Diane Keaton andrà un David Speciale. Stesso premio sarà attribuito anche a Stefania Sandrelli, per celebrare la sua carriera da protagonista femminile assoluta del cinema italiano.

Consegneranno i premi, tra gli altri, Monica Bellucci, Pierfrancesco Favino, Roberto Bolle, Luca Zingaretti, Nino Frassica e Beppe Fiorello.

Tra i titoli favoriti di quest’edizione dei premi, avendo ricevuto il maggior numero di candidature, i film Ammore e malavita dei Manetti Bros. (15), Napoli velata di Ferzan Ozpetek (11) La tenerezza di Gianni Amelio e The Place di Paolo Genovese (8).

La cerimonia dei David di Donatello 2018 sarà in onda in diretta dalle 21,25 su Rai1 e in radio su Radio2, oltre che in streaming sul portale Raiplay.it. Appuntamento su RaiMovie due ore prima dell’inizio della cerimonia con il red carpet: a partire dalle 19.40 Livio Beshir seguirà in diretta dagli Studios di via Tiburtina l’arrivo delle star sul tappeto rosso.

#David2018 #DavidDiDonatello #Cinema #Film #Rai1 #MovieAddict #MovieAwards

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official) in data:

16
CONDIVISIONI

Lascia un commento: