Doppio episodio per SWAT su Rai2, in attesa della pausa di metà stagione: trame del 25 marzo e 1° aprile

Gli ultimi cinque episodi di SWAT su Rai2 prima della pausa invernale saranno trasmessi nelle prossime due settimane: ecco le anticipazioni e trame

SWAT su Rai2 sarà in onda anche oggi, domenica 25 marzo, con un eccezionale doppio appuntamento: dopo il canonico episodio di NCIS 15, questa sera verranno infatti proposti ben due episodi della serie crime che vede protagonista Shemar Moore nei panni di Daniel “Hondo” Harrelson.

Gli episodi in onda oggi sono l’ottavo e il nono della prima e finora unica stagione di SWAT, e si intitolano in italiano “Mireya” e “Mondi diversi”, mentre negli Stati Uniti sono stati trasmessi rispettivamente coi titoli di “Miracle” e “Blindspots”.

Eccone le trame ufficiali tradotte in italiano:

“Mireya – Hondo e il team SWAT vengono obbligati a lavorare durante le vacanze di Natale quando un cartello della droga è in cerca di sangue dopo che il loro deposito di lingotti d’oro viene trafugato. Inoltre, Jessica attira l’attenzione di Michael Plank (Peter Facinelli), presidente della Commissione di Polizia, quando lo approccia con le sue idee per migliorare la divisione SWAT.”

“Mondi diversi – Quando una denuncia per cattiva condotta presentata ai danni di Hondo lo fa rimuovere dal servizio attivo, Deacon si fa avanti per condurre il team alla ricerca di una banda di rapinatori che sta colpendo i dispensari di marijuana. Inoltre, quando Tan nota una somiglianza tra le rapine attuali e un caso risalente al suo periodo con il LAPD di Hollywood, chiede aiuto a un informatore col quale ha una storia complicata.”

La prossima settimana, la sera di Pasqua di domenica 1° aprile, sarà interamente dedicata a SWAT: saranno trasmessi ben tre episodi della serie, a discapito di NCIS 15, che la prossima settimana non andrà in onda. Gli episodi 1×10, 1×11 e 1×12 saranno però anche gli ultimi di SWAT a essere trasmessi per un po’ di tempo, visto che la serie si prenderà dopodiché una breve pausa in Italia.

Ecco le trame ufficiali degli episodi “Seizure”, “K-Town” e “Contamination”, che non hanno ancora un titolo italiano:

“Seizure – Mentre il team SWAT si introduce in una rivolta in prigione per salvare degli ostaggi civili, Hondo sospetta che i detenuti abbiano un motivo ulteriore dietro l’insurrezione. Inoltre, quando la moglie di Deacon, Annie (Bre Blair), si ferma al quartier generale per celebrare il decimo anniversario di Deacon con la divisione SWAT, la sua visita prende una piega inaspettata.”

“K-Town – Hondo si coalizza con una vecchia amica della DEA, l’Agente Speciale Katrina “K.C.” Walsh (la leggenda del rap MC Lyte), per una task force mirata allo smascheramento del leader segreto di un giro di contrabbando di Fentanil. Inoltre, Jessica e Michael Plank (Peter Facinelli), presidente della Commissione di Polizia, cominciano a implementare le sue nuove iniziative comunitarie per le forze dell’ordine.”

“Contamination – Hondo e il team SWAT uniscono le forze con l’FBI per una caccia all’uomo alla ricerca dei membri di un gruppo di milizia che pianifica un attacco terroristico domestico usando il cianuro come arma. Inoltre, mentre procedono le nuove iniziative di polizia di Jessica con Michael Plank (Peter Facinelli), presidente della Commissione di Polizia, lei si prepara per l’impatto negativo che i piani potrebbero avere sulla sua relazione con il dipartimento.”

L’appuntamento con SWAT su Rai2 è per questa sera, domenica 25 marzo, a partire dalle 21:50.

Lascia un commento: