Lucy Hale e Tyler Posey protagonisti del thriller sovrannaturale Obbligo o Verità: trama, poster e uscita italiana

Dai produttori di Get Out è in arrivo il thriller Obbligo o Verità, che vede tra i protagonisti Lucy Hale e Tyler Posey

4
CONDIVISIONI

A partire dal 2018 Obbligo o Verità non sarà più un gioco innocente: nel nuovo thriller prodotto dalla Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split) si trasformerà in una sfida mortale.

Truth or Dare, questo il titolo originale del film che in Italia si chiamerà proprio Obbligo o Verità, vede protagonisti Lucy Hale di Pretty Little Liars e Tyler Posey di Teen Wolf per un’avventura thriller dalle tinte sovrannaturali, che inizia quando un’entità sconosciuta comincia a punire tutti coloro che, durante un’apparentemente innocua sfida a obbligo o verità, mentano o si rifiutino di rispondere.

Il cast vede i già menzionati Lucy Hale e Tyler Posey nei panni di Olivia e Lucas, ma include anche Violett Beane (Markie Cameron), Hayden Szeto (Brad), Landon Liboiron (Carter), Nolan Gerard Funk, Sophia Taylor Ali (Penelope), Sam Lerner (Ronnie), Aurora Perrineau (Giselle) e Tom Choi (Agente Han Chang).

L’uscita di Obbligo o Verità è attesa per il 13 aprile negli Stati Uniti, mentre ci vorrà qualche mese prima del suo arrivo nelle sale cinematografiche italiane, previsto per il 21 giugno 2018 con la distribuzione di Universal Pictures International Italy.

Ecco la trama ufficiale, il trailer e il poster di Obbligo o Verità con Lucy Hale e Tyler Posey.

Lucy Hale (Pretty Little Liars) e Tyler Posey (Teen Wolf) guidano il cast di Obbligo o Verità, un thriller soprannaturale della Blumhouse Productions (Auguri per la tua morte, Scappa – Get Out, Split). Un’innocente sfida ad obbligo o verità tra amici si rivela mortale quando
qualcuno—o qualcosa—comincia a punire coloro che mentono—o che rifiutano l’obbligo.

Diretto da Jeff Wadlow (Kick-*** 2), il cast del thriller include Violett Beane, Hayden Szeto, Landon Liboiron, Sophia Taylor Ali e Nolan Gerard Funk. Il film è stato prodotto dalla Blumhouse di Jason Blum, mentre tra i produttori esecutivi figurano Wadlow, Chris Roach, Jeanette Volturno e Couper Samuelson.

obbligo o verità lucy hale

4
CONDIVISIONI

Lascia un commento: