Annunciato l’instore tour di Carmen Consoli per Eco di Sirene: tutti gli eventi firma copie

Ufficiale l'instore tour di Carmen Consoli per Eco di Sirene: ecco i primi appuntamenti per la firma del nuovo album.

L’instore tour di Carmen Consoli per Eco di Sirene è finalmente ufficiale. L’artista ha infatti annunciato tutti gli eventi firma copie nelle quali incontrerà i fan per l’autografo delle copie dell’album che andrà a rilasciare il 13 aprile del 2018.

Il disco rappresenta la raccolta di alcuni dei brani che la cantautrice catanese ha pensato di portare durante l’ultimo tour strumentale che ha portato in giro per l’Italia e in Europa in una lunga tournée nella quale si è voluta circondare unicamente da figure femminili.

Il giro dei firmacopie parte direttamente da Milano nel giorno del rilascio del disco, in programma per il 13 aprile. Si continua con le date di Torino, Bologna, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Catania e Palermo. Le date vanno a concludersi con l’ultimo appuntamento del 22 aprile nella capoluogo siciliano.

La musica di Carmen Consoli è anche attesa a Catania per la data del ° giugno a Villa Bellini, in occasione della quale l’artista raccoglierà alcuni esponenti di spicco della nostra musica per una grande festa dinanzi al suo pubblico.

Dopo il rilascio dell’album, Carmen Consoli sarà anche tra le protagoniste della prossima edizione del Concertone
del Primo Maggio a Roma. L’artista è attesa come headliner principale italiana dopo ben 7 partecipazioni all’attivo.

L’artista è anche tornata sul palco con gli amici Max Gazzè e Daniele Silvestri, con i quali ha tenuto un concerto a Barolo nell’estate del 2017. Il successo della prima reunion ha comportato una nuova sessione di live nei quali hanno portato la loro musica sotto Natale, per tre date all’Auditorium Parco della Musica. Non si sono notizie in merito a un possibile ritorno della loro versione di Collisioni, ma potrebbero presto tornare sul palco con delle nuove sorprese.

Di seguito, il calendario completo del firma copie organizzato per Eco di Sirene, in uscita il 13 aprile per Narciso Records/Universal Music Italia.

Un tour instore per incontrarvi, presentare il nuovo album con un mini live chitarra e voce, e firmare la vostra copia…

Pubblicato da Carmen Consoli su giovedì 29 marzo 2018

Lascia un commento: