Il ritmo di Novo nel video di Laura Pausini con Simone e Simaria, singolo per il mercato brasiliano

Il video di Laura Pausini con Simone e Simaria ci introduce nel mondo di Novo, singolo per il mercato spagnolo.

329
CONDIVISIONI

Il video di Laura Pausini con Simone e Simaria in Novo ci introduce nel mondo a colori della musica brasiliana.

Il singolo è il primo estratto da Fatti sentire per il mercato brasiliano, con la clip ufficiale che è stata girata durante la permanenza dell’artista in America Latina e nella quale ha partecipato a una trasmissione televisiva cantando Non è detto.

Novo in duetto con Simone e Simaria ha raggiunto tutte le piattaforme digitali nel giorno del rilascio del disco in tutto il mondo, identificato nel giorno 16 marzo. A due settimane dall’arrivo sul mercato, Laura Pausini ha quindi rilasciato anche il video ufficiale dedicato al brano, con il quale ha raggiunto il mercato brasiliano.

Si tratta del secondo duetto estratto da Fatti sentire, il primo dei quali realizzato con Gente De Zona in Nadie Ha Dicho, versione spagnola del primo singolo ufficiale che ha rilasciato il 26 gennaio scorso. La ballad in italiano, nata in spagnolo, è risultata completamente stravolta dall’intervento di Gente De Zona che l’ha riscritta secondo il proprio modo di intendere la musica.

Fatti sentire e i 14 brani che contiene saranno presentati durante il tour mondiale che ha deciso di far partire dal Circo Massimo di Roma. Per l’Italia, sono state annunciate anche numerose date che porterà nei palazzetti, con biglietti in prevendita su TicketOne e in tutti i canali abilitati alla vendita.

La musica di Fatti sentire vivrà anche in un secondo volume di cui non si conosce la data di rilascio. Il disco è stato inoltre anticipato da due instante gratificazione, individuate in Fantastico (Fai quello che sei) e Un progetto di vita in comune. Il duetto con Gente de Zona in Nadie Ha Dicho è invece del 9 marzo, a una settimana dall’arrivo sul mercato di Fatti sentite. In attesa del video ufficiale di Novo in duetto con Simone e Simaria, ecco il backstage.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2127296563952732&id=145165688832506

329
CONDIVISIONI

Lascia un commento: