Primato aggiornamento Honor 8 con firmware B404? I modelli interessati

Seppur senza Oreo, Honor 8 continua a ricevere prezioso supporto software senza sosta

2
CONDIVISIONI

L’aggiornamento Honor 8 continua spedito con il pacchetto B404 appena segnalato in Europa. Seppur non si tratti ancora di Oreo che pure è atteso per lo smartphone, tra qualche conferma e pure altrettante smentite, ecco che lo smartphone godrebbe (praticamente in anteprima) della patch di sicurezza del mese di aprile di cui la stessa Google ha fornito il bollettino con le vulnerabilità risolte solo ieri 3 aprile. Almeno è quanto riporta dalla nostra fonte Stechguide.com.

I modelli interessati dal nuovissimo pacchetto B404 sono tutti quelli diffusi in Europa. Ci riferiamo agli esemplari FRD-L19, FRD-L09 e FRD-L02 che sono commercializzati anche in Italia. Come anticipato, il pacchetto appena avvistato ma non ancora diffuso via OTA, potrerebbe con se anche la patch di sicurezza di aprile ma ci riserviamo, su questo punto, di effettuare ulteriori verifiche non appena il pacchetto si diffonderà a dovere anche nel nostro paese vista l’incredibile velocità con cui gli sviluppatori avrebbero lavorato all’update. Certo che se il passo in avanti dovesse essere confermato, davvero i possessori del telefono non avrebbero niente da ridire sul supporto software ottenuto, nonostante le incertezze su Oreo.

L’aggiornamento Honor 8 nella sua versione B404 è naturalmente basato su Android 7.0 e interfaccia EMUI 5.0. Molto probabilmente il pacchetto contribuirà pure a migliorare le prestazioni del telefono e si spera pure ad ottimizzare i consumi per un maggiore risparmio energetico. Inutile attendersi, al contrario, particolari nuove funzioni a disposizione in quanto l’update in questione è senz’altro minore e non fondamentale.

La distribuzione effettiva dell’aggiornamento Honor 8 dovrebbe partire tra qualche settimana, magari entro la fine del mese di aprile, secondo una tabella di marcia consueta che distanzia sempre la prima apparizione del firmware al suo roll-out definitivo. Non mancheremo di riportare notizia del rilascio non appena disponibile.

2
CONDIVISIONI

Commenti (9):

Lucio

Huawei Firmware Finder con questa app si forza aggiornamento tramite OTA finalmente sono passato dalla 398 alla404

Gian Luca

Aspetto la B404, dove mi dicono attivo anche il Volte, chiamate in 4G, di Oreo non me ne frega una mazza.

Massimo

Scusate il B403.
Gli aggiornamenti sono sempre arrivati e la batteria dura sempre fino a sera con un uso abbastanza intenso.

Vincenzo

Veramente circa 2 settimane fa avete pubblicato un annuncio che parlava di un b403 e ancora non e arrivato e già parlate di b404 che siamo nei nostri honor fermi a b402

Lascia un commento: