Tutti i vincitori degli Onstage Awards 2018 da Tiziano Ferro a Vasco Rossi e Riki

Tra i vincitori anche Elisa, J-Ax e Fedez e Green Day.

3
CONDIVISIONI

Sono stati annunciati i vincitori degli Onstage Awards 2018. Tiziano Ferro ha trionfato in ben tre categorie: Artista Maschile, Miglior Tour e Inno Live dell’Anno (con il brano Lento/Veloce). L’artista di Latina ha ringraziato i fan sui social per il sostegno con queste parole:

“Pienone! Ma così mi prende un colpo! Questo mi spinge a fare meglio, a non mollare, ad andare avanti. Conta molto per me, grazie! Tiziano”

Tiziano Ferro ha superato i voti totalizzati da Fabri Fibra, Levante, Thegiornalisti, Coez e J-Ax e Fedez nella categoria Inno Live dell’Anno. Ha superato Caparezza, Mannarino, Ligabue, Benji e Fede e J-Az e Fedez nella categoria dedicata ai tour italiani. Ha superato i voti raggiunti da Caparezza, Ligabue, Fabri Fibra e Zucchero nella categoria dedicata al miglior artista italiano.

Elisa ha vinto nella categoria Miglior Artista Femminile e Vasco Rossi si è aggiudicato il premio dedicato al miglior evento dell’anno con Modena Park 2017. Gli internazionali Depeche Mode hanno vinto nella categoria Miglior Artista Internazionale e il duo rap composto da J-Ax & Fedez è stato incoronato Miglior Gruppo/Duo.

A votare e a scegliere i vincitori degli Onstage Awards 2018 sono stati i fan che hanno potuto scegliere i propri artisti preferiti tra italiani, internazionali, solisti e gruppi, uomini e donne, assegnando loro il premio della categoria specifica.

Nella categoria Miglior Artista Hip-Hop ha trionfato Luchè mentre Riki, Riccardo Marcuzzo, è stato votato dai fan più giovani ed incoronato come Teen Idol superando Benji e Fede, Harry Styles, Justin Bieber, Ariana Grande e Michele Bravi.

I Green Day hanno vinto nella categoria Miglior Artista Rock e il Festival musicale Firenze Rocks è stato scelto dal pubblico come Miglior Festival del 2017.

Anche la redazione di Onstage ha assegnato un premio. Il premio Speciale Onstage se l’è aggiudicato il gruppo italiano degli Afterhours, guidato da Manuel Agnelli.
Tutti i vincitori degli Ostage Awards 2018 sono disponibili sul sito di Onstage con le percentuali di voto.

3
CONDIVISIONI

Lascia un commento: