Alessandra Amoroso risponde alla Celentano ed interviene Marco Bocci: “Assurdo paragonare Valentina ad Anbeta”

Valentina balla una coreografia della Celentano ad Amici di Maria De Filippi ed interviene Alessandra Amoroso.

556
CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso risponde alla Celentano sulla questione Valentina. Per la cantante salentina è assurdo paragonare la concorrente di Amici 2018 ad Anbeta (professionista). La ballerina ha danzato una coreografia di classico, fortemente voluta dalla maestra Alessandra Celentano per metterla in difficoltà e dimostrare che l’allieva non merita il serale.

Alessandra Amoroso risponde alla Celentano in diretta spiegandole che Valentina non può essere paragonata all’esperienza di una professionista.

Valentina dichiara: “Sono qui anche per fare le coreografie della Celentano, penso di aver portato a termine la coreografia nel migliore dei modi”. Il confronto con Anbeta lo vive male: le sembra una cattiveria perché Anbeta ha potuto studiare danza classica mentre lei no.

La concorrente è soddisfatta della sua esibizione. Temeva di non farcela invece è riuscita a spuntarla e portarla a termine.

Alessandra Celentano risponde alla Amoroso: “Lungi da me il paragone perché non c’è, è solo per far capire cosa vuol dire saper ballare e cosa vuol dire non saper ballare. Non ho visto una ballerina ma la parodia di una ballerina. La volontà spesso non basta. Fare la coreografia dall’inizio alla fine non vuol dire eseguirla bene”.

Interviene Marco Bocci: “Sono rimasto a guardare, non mi son sentito male anzi, ti dirò di più, avrà sbagliato qualche passo tecnico ma ha un fattore che per me è molto importante: ha sensualità ed eros, mi ha fatto venire i brividi”, un fattore che lo attrae molto.

Heather Parisi non trova che Valentina abbia sensualità. Anbeta l’aveva, Valentina no. Anche Simona Ventura si esprime a favore della concorrente della squadra bianca: nella danza non esiste solo la tecnica, c’è anche l’emozione e Valentina trasmette molto esibendosi.

Valentina viene schierata nel corso della seconda fase della prima puntata di Amici di Maria De Filippi, in una prova contro il ballerino della squadra blu, Bryan, e vince la prova.

La vendetta della Celentano contro Valentina, al serale una coreografia impossibile per un “bel disastro”

556
CONDIVISIONI

Lascia un commento: