Svelato Siegfried in Soul Calibur 6 con video e immagini

Ecco lo spadone più famoso di Soul Calibur 6, benvenuto Siegfried.

1
CONDIVISIONI

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video di Soul Calubur 6, sono molte le novità in arrivo per i tantissimi fan della saga. Questa volta il personaggio presentato è importantissimo, anzi fondamentale. Si tratta di Siegfried (e chiaramente del suo spadone, la mitica Zweihänder), forse uno dei personaggi più iconici della saga. I fan più sfegatati ricorderanno che il cavaliere deve liberarsi della maledizione portata proprio dalla spada.

Oltre a lui ci sarà anche il ritorno dai precedenti capitoli in Soul Calibur 6 di altri personaggi come Kilik, Nightmare e Xianghua. Per adesso non è stata ancora annunciata la data ufficiale dell’uscita sul mercato. Si sa solo che nel corso di quest’anno Soul Calibur 6 sarà disponibile in vendita sul mercato per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

In generale sono stati svelati pochi dettagli sul nuovo capitolo del gioco. I giocatori più nostalgici possono guardare il trailer per scoprire nei dettagli tutte le novità presenti nel nuovo Siegfried in Soul Calibur 6: questo gioco è ormai atteso da anni.
Le novità però non sono ancora finite. Sempre Bandai Namco ha reso noto che in Soul Calibur 6 ci saranno anche Mitsurugi e Sophitia che, insieme a Groh e ai già citati Nightmare, Kilik e Xiangua, porteranno i personaggi delle vecchie edizioni con una veste grafica del tutto rinnovata. Senza dimenticare Geralt della saga The Witcher.

Dopo le prime informazioni diffuse cresce l’attesa dei fan di Soul Calibur per l’uscita del nuovo capitolo, caratterizzato dai combattimenti a base di armi. Per adesso il gioco è ancora in fase di sviluppo grazie all’Unreal Engine 4, è previsto per un generico 2018 e non vediamo l’ora di sapere la data di uscita ufficiale. Cosa ne pensate di questo Soul Calibur 6, si tratta secondo voi di un degno ritorno della serie? Noi siamo positivi, non vediamo l’ora di giocarlo.

1
CONDIVISIONI

Lascia un commento: