Arriva in Italia l’aggiornamento B134 su Huawei Mate 10 Lite: per no brand Dual SIM

Sbuca a bordo di Huawei Mate 10 Lite l'aggiornamento di aprile che porta il firmware alla versione B134

Risulta in diffusione per Huawei Mate 10 Lite l’aggiornamento B134, rilasciato anche in Italia via OTA a bordo degli esemplari no brand Dual SIM. Si tratta di un pacchetto che arriva ad un mese circa dalla precedente release, quella che aveva integrato le novità del Face Unlock. Questa volta il produttore sembra aver ridimensionato un po’ il tiro, limitando a farcire questa nuova release con modiche per lo più contenitive, volte a migliorare l’efficienza del sistema operativo in uso, ed a correggere contestualmente bug minori, di cui non è stata fatta esplicita menzione.

L’aggiornamento B134, che dovreste aver già ricevuto, o comunque essere sul punto di ricevere, a bordo del vostro Huawei Mate 10 Lite integra anche la patch di sicurezza aggiornata al 1 aprile (cogliamo l’occasione per ricordarvi dello scandalo di recente scoppiato per via di un recente studio che avrebbe dimostrato l’inesattezza, voluta o capitata, ad opera di alcun OEM nella gestione delle patch di sicurezza, molte delle quali mancanti ed altre presentate come più fresche quando in realtà i produttori si limitavano ad intervenire solo sulla data di dicitura che le accompagnava all’interno del changelog, probabilmente per una questione di marketing).

La sigla del pacchetto per intero, dal peso di 451 MB, corrisponde alla seguente: ‘RNE-L21C432B134‘. Come sopra suggerito, il rilascio è graduale, e quindi non dovrete assolutamente starvi a preoccupare nel caso in cui l’upgrade non dovesse ancora esservi arrivato (non mancherà occasione da qui ai prossimi giorni, che saranno di certo decisivi ai fini dell’installazione di questa più recente versione). Ancora una volta Huawei Mate 10 Lite si dimostra dispositivo tenuto in debita considerazione dal produttore cinese. Il discorso per il momento si esaurisce qui, ma contiamo di riprenderlo quanto prima, per meglio parlarvi nello specifico della release.

Commenti (7):

Adriano

Non posso gestire le due sim, il mio Mate 10 Lite ne riconosce una per volta, solo se nel primo slot, come posso fare?

Rosario Valentini

Non ricevo nessun aggiornamento da quando ho comprato il huawei mate 10 lite. Neanche i centri autorizzati, non sanno perché

Lascia un commento: