Il nuovo album di Lorenzo Fragola rilasciato in due versioni: tutte le novità su Bengala

Il nuovo album di Lorenzo Fragola uscirà in tre versioni: ecco tutti i dettagli sul disco.

59
CONDIVISIONI

Il nuovo album di Lorenzo Fragola sarà rilasciato in due versioni. A una manciata di giorni dal rilascio della sua prossima espressione discografica, il cantautore catanese ha sciolto le riserve su alcuni dettagli del nuovo lavoro, in arrivo sul mercato il 27 aprile prossimo.

Bengala sarà anche presentato con un lungo instore, come annunciato dall’artista, ma sarà presente sul mercato in due versioni, una standard e una deluxe. Carico di tutti quegli accenti tipici del suono internazionale, quello di Lorenzo Fragola è senza dubbio il disco più sorprendente dell’artista siciliano.

D’altro canto, non ci si poteva aspettare qualcosa di diverso dopo il rilascio di Battaglia Navale, che di fatto ha anticipato il nuovo corso di Bengala dopo il singolo promozionale e omonimo al disco.

Le due versioni di Bengala sono rilasciate in contemporanea il 27 aprile, con una versione standard e una deluxe. Nella versione principale, è contenuto un booklet composto da 16 pagine. La versione deluxe, invece ci sarà un booklet di 32 pagine e un book fotografico realizzato durante le fasi di lavorazione del disco.

L’artista ha già rivelato la tracklist che ha deciso di inserire nel disco, nel quale compaiono anche delle collaborazioni con Gazzelle e MACE. Il disco sarà rilasciato il 27 aprile prossimo, data prevista anche per la partenza dell’instore tour nel quale ha deciso di incontrare i fan per la firma del disco.

Questa la tracklist:

1. Battaglia navale
2. Lontanissimo
3. Super Martina feat. Gazzelle
4. Vediamo che succede
5. Echo
6. Miami Beach
7. Cemento feat. Mecna & MACE
8. Amsterdam
9. Imbranati
10. Bengala

Subito dopo Bengala, si avranno notizie maggiori in merito a un possibile ritorno di Lorenzo Fragola sul palco con un tour che sia tutto dedicato al rilascio del nuovo album in arrivo nelle prossime settimane. Nell’estate 2017, l’artista è stato impegnato con la collaborazione con Takagi&Ketra in L’esercito del selfie con Arisa, molto vicino al tetto delle 100mila visualizzazioni.

59
CONDIVISIONI

Lascia un commento: